1.     Mi trovi su: Homepage #8909261
    So che altri l'avranno già chiesto e appunto per questo ho evitato di fare il nabbo della situazione e ho usato la funzione ricerca, ma non ho avuto i risultati che desideravo e quindi ho aperto questo thread.

Ho appena finito CoD Black Ops a veterano, ma non mi sblocca il trofeo "Maestro di Black Ops", come mai?

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909262
    Peppo94So che altri l'avranno già chiesto e appunto per questo ho evitato di fare il nabbo della situazione e ho usato la funzione ricerca, ma non ho avuto i risultati che desideravo e quindi ho aperto questo thread.

Ho appena finito CoD Black Ops a veterano, ma non mi sblocca il trofeo "Maestro di Black Ops", come mai?

In certi casi basta riprovare a sbloccarlo,se non funziona può essere anche l'installazione,provare non fa male no?;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909263
    Peppo94So che altri l'avranno già chiesto e appunto per questo ho evitato di fare il nabbo della situazione e ho usato la funzione ricerca, ma non ho avuto i risultati che desideravo e quindi ho aperto questo thread.

Non sei il primo. Black Ops è diventato famoso appunto per i suoi blocchi e per i trofei che non si sbloccano (subito, in certi casi). Prova a rifare.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909264
    megabigdaddy96ah bo sta dormendo ancora

Quoto :biggrin:
    Matty90In certi casi basta riprovare a sbloccarlo,se non funziona può essere anche l'installazione,provare non fa male no?;)

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    TUTTA LA CAMPAGNA DI NUOVO A VETERANO
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cryin::cryin::cryin::cryin:

"Scherza col toro e ti becchi le corna. Uccidere è un'arte e io sono un artista"
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909269
    anche io sono una vittima in diretta dei trofei bloccati mi dispiace non sei l'unico!:sadley: ci facciamo compagnia.:crying:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

6.     Mi trovi su: Homepage #8909270
    Noooooooo e successa la stessa cosa a me ragazziiiiii..tutta la campagna nooooooo :(:(:(:(

Non lasciatevi intrappolare da dogmi che vuol dire vivere seguendo i risultati del pensiero di altri, non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore e, cosa più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e il vostro intuito..TUTTO IL RESTO è SECONDARIO

My ID Psn: balex10

trofeo bloccato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina