1.     Mi trovi su: Homepage #8909276
    :biggrin:God of War 3 ti volevo dire soltanto che mi sono iscritto nel tuo clan dei Red Star, per maggiori informazioni ho scritto una discussione su "Presentati".:001_smile:
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909277
    Lollo98:biggrin:God of War 3 ti volevo dire soltanto che mi sono iscritto nel tuo clan dei Red Star, per maggiori informazioni ho scritto una discussione su "Presentati".:001_smile:

God of War 3 è un utente vero? Non potevi scrivergli ciò nel suo profilo?
    Tutto ciò che è di ordine personale e non riguarda l'interesse comune del forum o in qualche modo non coinvolge esso nella discussione, va comunicato tramite MP(posta) o sulla sua bacheca, a cui accedi cliccando sul suo nome.
    Sei nuovo, quindi fa niente :laugh:, ma la prossima volta fai un pò di attenzione ;)

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909278
    LucaRuggierockGod of War 3 è un utente vero? Non potevi scrivergli ciò nel suo profilo?
    Tutto ciò che è di ordine personale e non riguarda l'interesse comune del forum o in qualche modo non coinvolge esso nella discussione, va comunicato tramite MP(posta) o sulla sua bacheca, a cui accedi cliccando sul suo nome.
    Sei nuovo, quindi fa niente :laugh:, ma la prossima volta fai un pò di attenzione ;)

Sisi e un utente nel nostro Clan sarebbe FREAK2013 ^^''
    Cmq e un utente nuovo, quindi non lo ha fatto apposta :lol:
    Lollo dillo nel Forum del clan queste cose XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909279
    LucaRuggierockGod of War 3 è un utente vero? Non potevi scrivergli ciò nel suo profilo?

Non proprio "nuovo" dato che è iscritto da Dicembre 2009 :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909280
    saro8596Non proprio "nuovo" dato che è iscritto da Dicembre 2009 :biggrin:

Si hai ragione, ma con 23 post non è che sia un grandissimo frequentatore del forum :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909281
    Si lo so scusa
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$

Messaggio per God of War 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina