1.     Mi trovi su: Homepage #8909282
    Ho letto la recensione fatta a Harry Potter e mi è piaciuta...ma appena ho visto i punti ke avete dato a questo shock mi è preso un colpo al cuore....xk ho giokato al gioko e mi sembra molto diverso dagli altri .....e mi è molto piaciuto...nn kapisci questo punteggio!!:bonk::bonk::bonk:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909283
    cioè te hai letto la recensione e ti è piaciuta ma i punteggi no...
    a questo punto mi viene spontanea una domanda: l'hai letta la recensione? ci sono solo note negative! anche a me piace harry potter....piaceva, perchè con questo capitolo hanno toccato proprio il fondo.
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

3.     Mi trovi su: Homepage #8909285
    roberto lombiHo letto la recensione fatta a Harry Potter e mi è piaciuta...ma appena ho visto i punti ke avete dato a questo shock mi è preso un colpo al cuore....xk ho giokato al gioko e mi sembra molto diverso dagli altri .....e mi è molto piaciuto...nn kapisci questo punteggio!!:bonk::bonk::bonk:

I giochi tratti da film fanno quasi sempre schifo! :closedeyes: non so ancora come Toy Story ha potuto ricevere un voto cosi alto! :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909286
    Robixcioè te hai letto la recensione e ti è piaciuta ma i punteggi no...
    a questo punto mi viene spontanea una domanda: l'hai letta la recensione? ci sono solo note negative! anche a me piace harry potter....piaceva, perchè con questo capitolo hanno toccato proprio il fondo.

Quoto su tutto, tranne che su una cosa: quando dici che con questo capitolo hanno hanno toccato proprio il fono, non ti riferisci al libro o al film vero?? Perchè io li ho trovati entrambi fantastici :biggrin:
    Per quanto riguarda il gioco, non è mai stato bello (con nessun titolo) e a me non è mai piaciuta ^_^

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909288
    kristianQuoto su tutto, tranne che su una cosa: quando dici che con questo capitolo hanno hanno toccato proprio il fono, non ti riferisci al libro o al film vero?? Perchè io li ho trovati entrambi fantastici :biggrin:
    Per quanto riguarda il gioco, non è mai stato bello (con nessun titolo) e a me non è mai piaciuta ^_^

Ahahah con questa voglia continua di sfruttare la scia di successo dei film sfornano solo giochi indecenti e improponibili (ved. Trilogia di SpiderMan, SuperMan etc etc). Il Voto è più che alto per questo titolo che non comprerei nemmeno sotto tortura. E a dire il vero mi dispiace perché la saga cinematografica e letteraria a me piacciono parecchio. Peccato...
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909289
    kristianQuoto su tutto, tranne che su una cosa: quando dici che con questo capitolo hanno hanno toccato proprio il fono, non ti riferisci al libro o al film vero?? Perchè io li ho trovati entrambi fantastici :biggrin:

mi riferisco al gioco, i libri e i film sono sempre belli ;)
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #8909290

sinceramente una volta ho avuto l'occasione di comprare hp e la camera dei segreti e devo dire ke mi è piaciuto molto soprattutto per l'originalità , secondo me non bisogna per forza prendere le note negative ogni tanto qualcosa si può anche apprezzare :001_smile:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909291
    bhè devi dire che il gioco non è un granchè...forse ti piace il gioco perchè hai apprezzato molto la saga cinematografica e letteraria...io ad esempio quest'ultimo film lo ho apprezzato molto mi è piaciuto un sacco cosa che non succedeva più dal prigioniero di azkaban(o come si scrive) poi dal terzo film la saga va via calando tranne quest'ultimo film che come ho detto mi è piaciuto...non disperare se ti piace il gioco apprezzalo e basta anche se è un fallimento...ti piace?gioca e diverti

Grazie, Capitano
    R.I.P.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8909292
    Personalmente ritengo che non valga la pena spendere tutti questi soldi per un gioco insufficiente.
    Può esserti piaciuto perchè ami la saga, perchè no (anche a me piace), ma, come tutti gli altri giochi che sfruttano la notorietà del film, è pieno di difetti e creato per i malcapitati che non leggono rece e robe varie... :sleep:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8909294
    gia, anche io da appassionato della saga ero tentato dal prenderlo pero dopo aver visto la rece ho un po rabbrividito :biggrin: in effetti credo che su questo genere sia un po come il film. il primo è stato il piu bello, poi si è un po cavalcata l'onda del successo sfruttando un po troppo il nome ma dando prodotti di qualita sempre piu scarsa. con il film a mio parere le cose sono cambiate perchè l'ultimo l'ho trovato di buon livello. in sostanza spero che accada come per il film, cioè un miglioramento e usando un espressione calcistica, un salvataggio in calcio d'angolo :) però direi che se anche riuscissero a farlo, avrebbero aspettato troppo tempo, e un solo titolo di livello non puo salvare una saga che a livello di videogiochi è stata parecchio disastrata.
    PSN ID: Daniele-Stefano

<3 22 IL PRINCIPE 22 <3

Quote:

Originally Posted by killzone97

ma io ti lovvo
    hai fermato lo united,che poteva superarmi in classifica,invece cosi sono ancora secondo!!!

Quote:

Originally Posted by SteTheBest

io mi lovvo da solo che l'ho raggiunto

11.     Mi trovi su: Homepage #8909295
    Io sono un grande appassionato di Harry Potter sia della saga cinematografica sia dei libri e devo dire, avendo il gioco, che non è adatto a tutti se non a coloro che sono appassionati di questa saga, perchè non è molto longevo e potrebbe risultare indigesto ad alcuni palati, poi non credo che a chi questa saga non interessi possa passare sopra ai difetti del gioco. Però a me piace :001_tongue:.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8909296
    Mettiamola così:
    I film di Harry Potter sono uno più bello dell'altro,mentre i giochi no fanno proprio pena.
    Ma non c'è da stupirsi,tutti (o quasi) i giochi su licenza sono da buttare nel cestino.
    Poi spiegami una cosa...come fa ad essere bella la recensione del gioco di HP se non c'è neanche un pregio?:lol:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

solo 53 punti a Harry Potter e i Doni della Morte?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina