1.     Mi trovi su: Homepage #8909363
    Riyos DrakeBeh, stanno dappertutto U_U I bimbiminchia si stanno diffondendo alla velocità dei ban del duffo e dei calci rotanti di Chuck Norris U_U

Credo che un bimbo minchia, per quanto possa essere ritardato, non ti mena con i suoi amici solo perchè lo hai guardato male.

PiSa97Sono un 97 ma sembro un 93.
    Sono un ragazzo praticamente gigante, e ho una buona reputazione tra i ragazzi, ma non voglio ritenermi un ''figo''.
    Molte volte mi dicono: andiamo a fare a legnate con quelli la.
    E io devo rispondere: Sai che non faccio a legnate se non mi danno fastidio.
    Molti dei miei amici vedono cio come un difetto per me, in effetti è cosi.
    Pero vedo che sono troppo buono, ma allo stesso ho la starza di un rinoceronte pronto a sfondare un muro di cemento armato.
    Posso dire che a me mi ritengono una persona simpatica e troppo buona, se non avessi questa bonta e se fossi piu bastard* so benissimo che riterebbero un figo.
    Ma nella mia natura non faro del male al prossimo se qualcuno non lo a me.:closedeyes:
    Se ritorniamo al punto del figo bhe ce da dire che io, non seguo la massa ovvero:
    Il 99% del mio paese ascolta Hip-Hop, Rap, e Tecno, io ascolto Rock, Nu-Metal, Heavy Metal. Nu metal rulla :biggrin:
    Non mi vesto con pantaloni vita bassa, non metto cappellini, pero mi metto i boxer :lol: (vabbe ci devono stare)
    Non sfotto molto la gente.

Posso finir col dire che.................. sono uno di quelli che sembrano grandi e bastard* ma se poi uno mi conosce si fa delle idee diverse ^^
    Anche se alla fine per me la Fighezza non si puo contare sempre su estetica personale, ma anche dai ragionamenti e testa.
    P.S Ovviamente ogni persona deve camminare a testa alta, camminare a testa bassa vuol dire tante cose negative (alcune volte)

Tu praticamente sei uguale a Chad di bleach è un esempio cretino ma credo che renda l'idea:biggrin:.
    Fidati non è un difetto non fare a botte con qualcuno anche perchè coi tempi che corrono capita che un giorno per una lite ti becchi un coltello in pancia.
    Dammi retta resta così che è meglio:wink:
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909364
    PiSa97Sono un 97 ma sembro un 93.
    Sono un ragazzo praticamente gigante, e ho una buona reputazione tra i ragazzi, ma non voglio ritenermi un ''figo''.
    Molte volte mi dicono: andiamo a fare a legnate con quelli la.
    E io devo rispondere: Sai che non faccio a legnate se non mi danno fastidio.
    Molti dei miei amici vedono cio come un difetto per me, in effetti è cosi.
    Pero vedo che sono troppo buono, ma allo stesso ho la starza di un rinoceronte pronto a sfondare un muro di cemento armato.
    Posso dire che a me mi ritengono una persona simpatica e troppo buona, se non avessi questa bonta e se fossi piu bastard* so benissimo che riterebbero un figo.
    Ma nella mia natura non faro del male al prossimo se qualcuno non lo a me.:closedeyes:
    Se ritorniamo al punto del figo bhe ce da dire che io, non seguo la massa ovvero:
    Il 99% del mio paese ascolta Hip-Hop, Rap, e Tecno, io ascolto Rock, Nu-Metal, Heavy Metal.
    Non mi vesto con pantaloni vita bassa, non metto cappellini, pero mi metto i boxer :lol: (vabbe ci devono stare)
    Non sfotto molto la gente.

Posso finir col dire che.................. sono uno di quelli che sembrano grandi e bastard* ma se poi uno mi conosce si fa delle idee diverse ^^
    Anche se alla fine per me la Fighezza non si puo contare sempre su estetica personale, ma anche dai ragionamenti e testa.
    P.S Ovviamente ogni persona deve camminare a testa alta, camminare a testa bassa vuol dire tante cose negative (alcune volte)

EHHHHHH?? sembri uno del 93?? O_O guarda sembri uno di 12 anni.. cavoolo quanto odio al gente ke spara ca..... .. ti ho appena visto un paio di foto!
    STEFANO! e ti assicuro ke sembri uno del 97-98
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909365
    PepuzHo aperto questo 3d per parlare di una argomento... come posso dire... strano...
    l'essere figo... ecco io mi sn accorto di una cosa... a scuola molti (sopratutto tipi più grossi di terza media) mi dicono "ti credi figo?" e io rispondo "no"... ma (in un viaggio di 4 ore in un quadrato di 50cm quadrati nn hai molte cose a cui pensare) mi è venuta in mente una cosa... cosa vuol dire "figo"? secondo me molti della mia scuola pensano ke l'essere figo vuol dire... beh tipo... seguire le mode... e le mode tra quelli sn: pantaloni a vita bassa, ascoltare canzoni del tipo fabri fibra e varie (secondo me) cag***, portare un cappello il doppio dell'altezza della testa e sfottere chiunque nn faccia queste cose... ma io mi sn detto... "ma tu... quante volte dici ? quando vedi qualcosa fuori dall'ordinario, di nuovo! nn le solite cazzate!" ditemi se è giusto o sbagliato secondo voi!

(io ogni tanto dico cose senza senso se vi sembra una ca***ta totale nn andateci giù forte)

P.S. premetto ke io nn faccio nessuna delle cose sopra elencate

In questa discussione si è fatta moolta confusione tra figo, fighetto, rapper e scanazzato.

Per me (e anche un pò per tutti, credo...) un figo è un tizio che non fa mai figuracce, che fa sempre cose che sorprendono tutti (non in senso negativo), che va bene in tutto.

Ma:
    - Fabri Fibra lo ascoltano i rapper.
    - La moda la seguono tutti (non dite "noo io no!"), anche se non portate i pantaloni a vita bassa o il cappellino poggiato sopra la testa (nel senso non infilato del tutto, ecco), la moda non è solo questo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909366
    Pepuz,se vai alle medie probabilmente abbiamo la stessa età.
    Voglio solo dirti una cosa:quanto tu sarai una persona adulta e con un lavoro,potrai definirti un "figo". Mentre,coloro che ora si definiscono fighi con quelle cagate probabilmente non saranno altro che quei poveretti che che non riescono a vivere senza fare un tiro di coca ogni due minuti. Andare dietro a gente simile significa diventare come loro,quindi tu sii solo te stesso. :001_smile:
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909367
    Niko Petrenko 94Tu praticamente sei uguale a Chad di bleach è un esempio cretino ma credo che renda l'idea:biggrin:.
    Fidati non è un difetto non fare a botte con qualcuno anche perchè coi tempi che corrono capita che un giorno per una lite ti becchi un coltello in pancia.
    Dammi retta resta così che è meglio:wink:

E qui che arriva il punto forte :D
    Quando qualcuno mi rompe troppo e inizia darmi fastidio, alzano un po troppo le mani ecco che parto conanchio le mani, e purtroppo le devo dare tante e pure forte (preferisco farlo capire 1 volta solo, che farlo 4 volte come mi è gia successo) ^^''
    Non ci trovo gusto a picchiare la gente, pero se le parole non funzionano devo pur farlo ...................
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909368
    xXResistanceXxPepuz,se vai alle medie probabilmente abbiamo la stessa età.
    Voglio solo dirti una cosa:quanto tu sarai una persona adulta e con un lavoro,potrai definirti un "figo". Mentre,coloro che ora si definiscono fighi con quelle cagate probabilmente non saranno altro che quei poveretti che che non riescono a vivere senza fare un tiro di coca ogni due minuti. Andare dietro a gente simile significa diventare come loro,quindi tu sii solo te stesso. :001_smile:

Boh guarda, ti racconto una cosa: quando andavo alle superiori, avevo un amico, A.A. AA aveva la mia età ma era stato segato una o forse 2 volte, quindi non eravamo nella stessa classe. Per molti versi incarnava lo stereotipo del ragazzo duro ecc, era patito di tecno hardstyle (al tempo sconosciutissima), vestiva un po' da "tamarro", in più aveva i genitori separati e la madre, francese, aveva ad un certo punto deciso di tornare in Francia, quindi questo a 17 anni viveva da solo, e veramente, i giorni che era a scuola era ubriaco sul banco. Diventammo un po' amici perchè mi capitò di andare a casa sua e aveva internet cablato, quindi potevo fare un sacco di cose stupide via rete che altrimenti non avrei potuto fare, e a lui andava tutto bene nel senso che potevo stare lì fino all'1 senza problemi, al massimo quando tornava giocavamo un po' a videogiochi vari. Sta di fatto che un giorno A.A. decide che non ne ha più: si fa passare un tot di soldi dal padre, e va prima in una sala a registrarsi una demo hardcore di 5 canzoni (la faccia incredula del tizio dello studio di registrazione [metallaro con la maglietta dei death] quando lui gli ha detto "non ho band, non ho strumenti, devo registrare della tecno" me la ricordo ancora...) e con i restanti soldi si prende un treno per la Parigi, dove abita la madre. Insomma questo con la terza media arriva a Parigi, inizia a fare il cameriere in un ristorante italiano, poi in un bar francese, poi in un bar più grande, poi a spazzare in un grande locale serale, poi a fare il barista, poi un giorno chiede "senti, ma non è che posso mettere della musica io stasera?". Fatto sta che ora gestisce, con altri 2 soci, 2 locali a Parigi. Quando mi arrivò il flyer della sua prima serata grande da dj non ci credevo. Certo, le sue le ha passate, gli hanno bruciato la moto 2 volte perchè non pagava delle persone, droga non te lo dico, ma alla fine ha sempre trovato un suo equilibrio e ne è uscito. Ad oggi, non sarà laureato a Cambridge, ma vive facendo esattamente ciò che voleva.
    In conclusione: ho cugini che hanno la vostra età e sì, le generazioni ora sono un po' tristi. Ma valutare qualcuno bene o male solo perchè fa il duro e si veste alla moda è mettersi al loro livello, dopotutto, ed è sbagliato. Le persone in generale sono molto di più, andare oltre è sempre molto meglio.
    Che poi vabbè, il vero dramma è che figo, non figo, bullo secchione o altro, i giovanissimi di oggi mi sembrano sempre e comunque vuoti dentro. Ma vabbè.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909369
    I "fighi" sono dei senza cervello che trovano conforto nel sentirsi superiore agli altri cosa che ahimè non è affatto vera dato chè il più delle volte ( per esperienza personale) sono solo dei mezzi vandali che a 13 anni si sentivano già i padroni del mondo ubriacandosi andando in discoteca e per non parlare delle vandalate in giro... che brutta generazione e, purtroppo ci son dentro anchio ( sono del 94 per mia sfortuna -.-''' )
  8.     Mi trovi su: Homepage #8909370
    xXResistanceXxPepuz,se vai alle medie probabilmente abbiamo la stessa età.

Questo è parlare.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8909371
    Cloud StrifeI "fighi" sono dei senza cervello che trovano conforto nel sentirsi superiore agli altri cosa che ahimè non è affatto vera dato chè il più delle volte ( per esperienza personale) sono solo dei mezzi vandali che a 13 anni si sentivano già i padroni del mondo ubriacandosi andando in discoteca e per non parlare delle vandalate in giro... che brutta generazione e, purtroppo ci son dentro anchio ( sono del 94 per mia sfortuna -.-''' )

Anche io sono un 94 ma non mi dispiace di esserlo. In mezzo a tanti "fighetti" e affini ci sono dei ragazzi con la testa sulle spalle o che comunque sono brave persone e io ho avuto la forutna di incontrarne:D. Purtroppo quest'anno mi è capitato l'opposto :sleep:

PiSa97E qui che arriva il punto forte :D
    Quando qualcuno mi rompe troppo e inizia darmi fastidio, alzano un po troppo le mani ecco che parto conanchio le mani, e purtroppo le devo dare tante e pure forte (preferisco farlo capire 1 volta solo, che farlo 4 volte come mi è gia successo) ^^''
    Non ci trovo gusto a picchiare la gente, pero se le parole non funzionano devo pur farlo ...................

Il mio consiglio è di non alzarle proprio le mani.
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909372
    PiSa97E qui che arriva il punto forte :D

Quande finzioni, e tu sapresti alzare le mani?... sei un bambino di 12 anni... che cosa devi fare.. al massimo sai giocare alla play o alla 360.. stai a casa ke è meglio...
    ps: sappi ke se vedi un gruppo di ragazzi ke ti importuna... lo sai xk lo fanno?
    xk gli sembri un bimbominkia innocuo... (non stò dicendo che lo sei..stò sl dicendo i fatti)
    bye ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8909373
    _FiGhEtTo_95_Quande finzioni, e tu sapresti alzare le mani?... sei un bambino di 12 anni... che cosa devi fare.. al massimo sai giocare alla play o alla 360.. stai a casa ke è meglio...
    ps: sappi ke se vedi un gruppo di ragazzi ke ti importuna... lo sai xk lo fanno?
    xk gli sembri un bimbominkia innocuo... (non stò dicendo che lo sei..stò sl dicendo i fatti)
    bye ;)

Tu lo sai che sembri (anzi, sei)?
    Sei un Troll che credendosi il più figo del pianeta (notare il Nickname) scrive boiate sentendosi superiore.
    L'hai fatto nel 3D di Crash e Jokerina e anche nell'ormai vecchio 3D dell'abbigliamento.
    Tu giudichi persone che nemmeno conosci, tanto tu sei figo (:lol:), gli altri ti fanno un baffo.
    Perché ti credi superiore? Perché vesti tutto firmato styloso!1!!!onez! :nosmile:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8909374
    _FiGhEtTo_95_Quande finzioni, e tu sapresti alzare le mani?... sei un bambino di 12 anni... che cosa devi fare.. al massimo sai giocare alla play o alla 360.. stai a casa ke è meglio...
    bye ;)

Ah,certo,lui ha 13 anni non sa menare,ma tu a 15 ancora non hai imparato a ragionare e pensare a quello che dici

Per il discorso dei fighi,beh,da me ce ne sono molti,come quelli di 14-15(che cazzo si credono grandi:lol:) che una volta,mentre camminavo per nadare da un mio amico,mi hanno iniziato a dire "un due,un due",io li ho gurdati e ho pensato"poveretti..."poi li ho mandati a fanculo e sono andato avanti senza pensarci.e poi a me non piace essere "figo",perchè ormai figo significa sentire muscia house o quelle cose li che si chiamano "rumori" dalle mie parti,pantaloni alle ginocchia che tra un po' neanche servirebbero più e parlare per forza in dialetto e non andare bene a scuola.beh,se questo è essere fighi,io sono contento di essere normale.perchè io sto bene ad ascoltare rock,Metal,Heavy metal e nu metal,e sono di vestirmi normale,no come quelli che devono portare ogni giorno I pantaloni della tuta che gli arrivano alle caviglie,i ray-ban o carrera(che ho anche io,ma io li usavo solo in spiaggia,e sinceramente non me ne è mai fregato nulla),e che camminano come se si fossero cagati addosso,mezzi piegato con le braccia larghe :lol:...e mi piace anche distinguermi,non mi importa se al mio paese un maschio deve avere per forza i capelli corti perchè sennò è strano,io ho i capelli lunghi,e sono fiero di portarli.anzi,di solito nessuno "osa" parlarne male.al massimo in classe mia mi chiamano per scherzare "Beatles!" ma siamo tra amici,ed io lo apprezzo.ogni tanto qualcuno mi dice"ma non lo conosci il barbiere?"...si è beccato un pugno per questo:lol:...poi molti mi guardano un po' strano perchè non parlo in dialetto ma in italiano corretto,e uso termini che loro definiscono"complicati",anche se per conoscerli basterebbe sapere l'italiano...Beh,se quindi essere figo è tutte le cose sopracitate...Sono fiero e contento di essere...non figo.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  13.     Mi trovi su: Homepage #8909375
    Altair97Tu lo sai che sembri (anzi, sei)?
    Sei un Troll che credendosi il più figo del pianeta (notare il Nickname) scrive boiate sentendosi superiore.
    L'hai fatto nel 3D di Crash e Jokerina e anche nell'ormai vecchio 3D dell'abbigliamento.
    Tu giudichi persone che nemmeno conosci, tanto tu sei figo (:lol:), gli altri ti fanno un baffo.
    Perché ti credi superiore? Perché vesti tutto firmato styloso!1!!!onez! :nosmile:

Quotone assurdo.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

14.     Mi trovi su: Homepage #8909376

Ancor prima di leggere avendo visto il suo nick ho pensato ; qui farà un epic fail assurdo e difatti...
  15. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909377

Ma lui è FIGhEWTTtTYG8GY8o D&G !!!!!22222222111one! che tristezza...

una volta i valori importanti erano ben altri e non l'aspetto esteriore la marca di vestiti ecc... piccolo OT : la D&G mi fa cagare, va bene solo ai tamarroni :D

Essere Figo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina