1.     Mi trovi su: Homepage #8909410
    Non riesco a spiegarmi perché Duffman certe volte non risponde hai messaggi privati? Me lo spiegate voi?:sad:comunque colgo l'attimo per ringraziare la redazione dell'ottimo lavoro che fanno per noi e che noi almeno io rimarrò per sempre con loro!:laugh:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909412
    Matty90Non riesco a spiegarmi perché Duffman certe volte non risponde hai messaggi privati? Me lo spiegate voi?:sad:comunque colgo l'attimo per ringraziare la redazione dell'ottimo lavoro che fanno per noi e che noi almeno io rimarrò per sempre con loro!:laugh:

Può capitare: con tutti quegli che gli arrivano non ha tempo di rispondere a tutti.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909413
    Matty90Non riesco a spiegarmi perché Duffman certe volte non risponde hai messaggi privati? Me lo spiegate voi?:sad:

Se la casella dei messaggi privati è piena un giorno sì e uno no ci sarà pure un motivo. Bene, perchè lo sappiate: il motivo è che il 90% dei messaggi che arrivano sono questioni che andrebbero chieste nel forum, non in MP. D'altro canto, forse per contrappasso, nel forum postate un mucchio di roba che invece dovrebbe essere comunicata via MP -___-

Ergo vi prego: non mandate in MP domande di interesse generale o richieste di consulenze private, perchè non abbiamo tempo materiale per rispondere, e intasate solo la casella dello staff.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909416
    DuffmanSe la casella dei messaggi privati è piena un giorno sì e uno no ci sarà pure un motivo. Bene, perchè lo sappiate: il motivo è che il 90% dei messaggi che arrivano sono questioni che andrebbero chieste nel forum, non in MP. D'altro canto, forse per contrappasso, nel forum postate un mucchio di roba che invece dovrebbe essere comunicata via MP -___-

Ergo vi prego: non mandate in MP domande di interesse generale o richieste di consulenze private, perchè non abbiamo tempo materiale per rispondere, e intasate solo la casella dello staff.

Ok ora è tutto chiaro grazie Duff!!:laugh:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Duffman?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina