1.     Mi trovi su: Homepage #8909417
    salve, ho fatto un video con la telecamera in HD, ed essendo il file molto grande, circa piu di 5 giga, e non avendo a disposizione una pennina da 8, mi sono fatto prestare un hard disk esterno molto capiente (circa 1tb)... dopo aver messo il video nell'hard disk (sempre mettendolo nella cartella VIDEO che sta nella cartella PS3) ho provato a connetterlo usb alla ps3, ma questa non me lo trovava, come mai? si puo risolvere??
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909419
    Un Hard Disk esterno praticamente funziona come una chiavetta USB.
    La PS3 te lo riconosce quando lo colleghi? Perchè se non è così devi formattarlo con file system FAT o FAT32 per fartelo riconoscere ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8909421
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYUn Hard Disk esterno praticamente funziona come una chiavetta USB.
    La PS3 te lo riconosce quando lo colleghi? Perchè se non è così devi formattarlo con file system FAT o FAT32 per fartelo riconoscere ;)

Aggiornamento degli ultimi 5 minuti: sai che non ci ho capito un acca!?:scared:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909422
    Do-You.Frankgrazie! ci proverò

Fammi sapere se risolvi...comunque non c'è bisogno di scaricare alcun programma.
    Formatti l'hard Disk con il PC poi nella schermata prima di avviare la formattazione sul riquadro del File System metti FAT o FAT32
    Fidati,è più semplice a farlo che spiegarlo ;)

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

5.     Mi trovi su: Homepage #8909423
    niko994Aggiornamento degli ultimi 5 minuti: sai che non ci ho capito un acca!?:scared:

E che c'è da capire?:lol:

Ha semplicemente detto che l'hard disk esterno per essere riconosciuto deve essere formattato in FAT32 (questo processo si può fare utilizzando appositi programmi sparsi in rete)^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909424
    come ha già accennato saro, l'unico modo per fare leggere un hard disk esterno a una ps3 è formattarlo in fat 32....però siccome il sistema operativo windows non lo consente dovrai usare degli altri programmi, te ne suggerisco uno io molto affidabile e semplice da usare...testato personalmente il programma sia chiama "Swiss Knife". Buona fortuna e se ti serve aiuto chiedi pure :001_tongue:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

7.     Mi trovi su: Homepage #8909425
    saro8596E che c'è da capire?:lol:

Ha semplicemente detto che l'hard disk esterno per essere riconosciuto deve essere formattato in FAT32 (questo processo si può fare utilizzando appositi programmi sparsi in rete)^^

Fammi capire, il qui presente FAT32 è un formato?:confused1:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8909426
    Sackman95come ha già accennato saro, l'unico modo per fare leggere un hard disk esterno a una ps3 è formattarlo in fat 32....però siccome il sistema operativo windows non lo consente dovrai usare degli altri programmi, te ne suggerisco uno io molto affidabile e semplice da usare...testato personalmente il programma sia chiama "Swiss Knife". Buona fortuna e se ti serve aiuto chiedi pure :001_tongue:

grazie mille !! :biggrin::biggrin:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8909428
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYFammi sapere se risolvi...comunque non c'è bisogno di scaricare alcun programma.
    Formatti l'hard Disk con il PC poi nella schermata prima di avviare la formattazione sul riquadro del File System metti FAT o FAT32
    Fidati,è più semplice a farlo che spiegarlo ;)

ragazzi prima di scrivere cavolate dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo perchè non solo siamo confusi noi ma confondiamo anche chi chiede aiuto, kratos il sistema operativo non consente a un hard disk esterno di essere formattato in fat 32, non è come un pen drive... c'è bisogno di un software apposito... come quello che gli ho già suggerito. :bonk:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

10.     Mi trovi su: Homepage #8909429
    Sackman95ragazzi prima di scrivere cavolate dobbiamo essere sicuri di quello che scriviamo perchè non solo siamo confusi noi ma confondiamo anche chi chiede aiuto, kratos il sistema operativo non consente a un hard disk esterno di essere formattato in fat 32, non è come un pen drive... c'è bisogno di un software apposito... come quello che gli ho già suggerito. :bonk:

Questo non lo sapevo,pensavo il procedimento fosse uguale a qualsiasi altra pen drive.
    Chiedo scusa

Quote:

Hard disk + PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina