1.     Mi trovi su: Homepage #8909456
    Ciao ragazzi, volevo sapere come mai in AC Brotherhood, alcuni trofei, cioe quello di completare la sequenza 3 della storia, di distruggere la mitragliatrice e di reclutare 3 assassini, non me li ha dati...i primi due si fanno durante la storia..e non me li ha dati e prevedo gia di dover riniziare un altra volta AC x guadagnarli..il terzo non me l'ha dato anche se ho reclutato tanti assassini fino al massimo di quanti ne potevo avere,
    mi potete dare qualke spiegazione su questo mistero? grazie
    Console:

Nick PSN e Trofei:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909457
    Gianlu93Ciao ragazzi, volevo sapere come mai in AC Brotherhood, alcuni trofei, cioe quello di completare la sequenza 3 della storia, di distruggere la mitragliatrice e di reclutare 3 assassini, non me li ha dati...i primi due si fanno durante la storia..e non me li ha dati e prevedo gia di dover riniziare un altra volta AC x guadagnarli..il terzo non me l'ha dato anche se ho reclutato tanti assassini fino al massimo di quanti ne potevo avere,

i trofei sono buggati ovvero il gioco non riconosce le tue azioni:closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909458
    Gianlu93Ciao ragazzi, volevo sapere come mai in AC Brotherhood, alcuni trofei, cioe quello di completare la sequenza 3 della storia, di distruggere la mitragliatrice e di reclutare 3 assassini, non me li ha dati...i primi due si fanno durante la storia..e non me li ha dati e prevedo gia di dover riniziare un altra volta AC x guadagnarli..il terzo non me l'ha dato anche se ho reclutato tanti assassini fino al massimo di quanti ne potevo avere,

Stiamo parlando dei bellissimi e mirabolanti BUG di Assassin's Creed Brotherhood?!
    Purtroppo è successo quasi a tutti, a me per esempio è successo con "Impiegato Abstergo del mese"... Se hai la pazienza di aspettare la patch che Ubisoft lancerà a giorni allora non sprecare tempo ha rifare il gioco, dato che la rigiocabilità del titolo è pressoche nulla... Se hai finito il singleplayer incomincia a prendere i trofei del multiplayer "per me il MP è molto più gratificante del SP"...
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909459
    Antonio GrediStiamo parlando dei bellissimi e mirabolanti BUG di Assassin's Creed Brotherhood?!
    Purtroppo è successo quasi a tutti, a me per esempio è successo con "Impiegato Abstergo del mese"... Se hai la pazienza di aspettare la patch che Ubisoft lancerà a giorni allora non sprecare tempo ha rifare il gioco, dato che la rigiocabilità del titolo è pressoche nulla... Se hai finito il singleplayer incomincia a prendere i trofei del multiplayer "per me il MP è molto più gratificante del SP"...

O__O Credo che sia la sfiga peggiore che possa succedere (senza offesa ^^')

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909461
    LucaRuggierockO__O Credo che sia la sfiga peggiore che possa succedere (senza offesa ^^')

Hai assolutamente ragione!!!!!! XD
    GIOCHI:
    -Heavy rain Platinato
    -Mirror's edge
    -Battlefield Bad Company
    - Uncharted 2 il covo dei ladri Platinato
    -Dead space
    -Little Big Planet Platinato
    - Batman Arkham Asylum Venduto
    -GTA 4
    -Bornout Paradise Platinato
    -Eye pet Platinato
    -Skate 2 Venduto
    -Fallout 3
    -Assasins's creed 2 Platinato
    - Assassin's Creed: Brotherhood eccoce al Platino!
    - InFamous
    - God of War III

Impiegato del sto gran "bippp"!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909463
    LucaRuggierockO__O Credo che sia la sfiga peggiore che possa succedere (senza offesa ^^')

Genesis_94Quoto. :scared:

Naaahhh!! Ragazzi siete demoralizzanti :bonk:
    Cmq è vero, Dannata Ubisoft! Mi sono messo in contanto con quelli dell'assistenza online è l'addetto mi ha detto che il mio è un caso rarissimo, solo io e altri sfigati abbiamo sto problema :(
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

7.     Mi trovi su: Homepage #8909466
    mikelignho23non buttarti giu...anche a me è capitato con assasin's creed 2...

Si, ma tu se il trofeo era buggato ti è bastato reiniziare il gioco e rifarlo... Io non posso reiniziare il multiplayer dato che i dati di salvataggio sono affiancati al mio ID Psn :(
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

8.     Mi trovi su: Homepage #8909467
    redfepure io:sad:

Questa è una congiura!!!
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

9.     Mi trovi su: Homepage #8909469
    Genesis_94Magari a qualcuno gli si bugga il platino. :lol:

Ahahaha dopo quello che mi è successo ci manca solo questo... cmq è improbabile che si buggi il platino dato che si ottiene solo ottenendo tutti gli altri trofei e non è legato al gameplay diretto di gioco ma alla sincronia dei trofei dalla PS3
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

10.     Mi trovi su: Homepage #8909470
    Antonio GrediAhahaha dopo quello che mi è successo ci manca solo questo... cmq è improbabile che si buggi il platino dato che si ottiene solo ottenendo tutti gli altri trofei e non è legato al gameplay diretto di gioco ma alla sincronia dei trofei dalla PS3

Ricorda cosa dice il credo: Nulla è reale, tutto è lecito. Quelli della Ubisoft lo hanno preso alla lettera. :lol:

Trofei NON sbloccati in AC Brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina