1.     Mi trovi su: Homepage #8909574
    FrankrChe gioco mi consigliate per ps2 ?:confused1: ( mi piacciono gli FPS e i giochi di simulazione aerea).

Beh se cerchi simulazione aerea immagino tu abbia già Ace Combat: Squadron Leader e The Belkan War. In caso contrario, prendili entrambi all'istante.

Visto che hai già CoD3, ti consiglierei CoD2: Big Red One (sempre se non lo hai).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909577
    FrankrGrazie a tutti, Gta c'è l'ho già, ed ho anche call of duty 3, ma non ho mai provato mass effect, vado a vedere i video su youtube!

Scusa ma se hai chiesto un gioco per PS2 perchè parli di Mass Effect ? ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909580
    Frankrscusa saro 8596, mi sono confuso con red faction, e grazie valerio 95 per il consiglio di ace combact, anche a Gian lorenzo 97 per red faction e grazie anche a tutti gli altri.

Ah,ok.
    Te l'ho chiesto perchè stavo cominciando a pensare che ME fosse uscito anche su PS2 :biggrin:

Comunque Red Faction è abbastanza buono,provalo se ne hai la possibilità ^^

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909581
    Prendi Killzone, è davvero magnifico.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Che gioco mi consigliate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina