1.     Mi trovi su: Homepage #8909584
    Hai condiviso con noi il tuo immenso dolore che portavi dentro,:sadley:
    Ne siamo dispiaciuti per il male che ti è capitato,:crying:
    Ma non scordarti MAI che noi siamo sempre con te,;)
    Dal primo al l'ultimo utente del forum,siamo con te,
    Che tu possa ritrovare te stesso e ritornare un giorno all'altro,
    Che tu possa ritrovare il sorriso in questo mondo,
    E non scortarti mai! Noi ci siamo sempre!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909587
    Fra un po' cos'è? Gli costruirete un monumento. Lo so che è il punto di riferimento per il forum ma non è il caso di comportarsi in questo modo. Basta un pensierino in firma, poi se ognuno di noi aprisse un topic dedicato a Kuro il forum sarebbe pieno zeppo di discussioni.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909593
    nathan.drakebella poesia.

non stiamo esagerando,vogliamo bene a gabriele,ci dispiace x cio che e successo

Ha solo detto che si vuole prendere un periodo di riflessione..

Ne state facendo un dramma..spesso superando anche la sua privacy..lui ci ha raccontato quello che gli è successo..adesso noi ci stiamo marciano troppo sopra con questo fatto.

Quando tornerà saremo tutti felici, ma non è il caso di farne un dramma mondiale.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909594
    xx_cole_xxHa solo detto che si vuole prendere un periodo di riflessione..

Ne state facendo un dramma..spesso superando anche la sua privacy..lui ci ha raccontato quello che gli è successo..adesso noi ci stiamo marciano troppo sopra con questo fatto.

Quando tornerà saremo tutti felici, ma non è il caso di farne un dramma mondiale.

Infatti :sleep: Kuro si è allontanato dal forum per stare un pò in pace, e quì invece di lasciarlo in pace vedo thread su thread del tipo "cos'è successo a Kuro?", "che fine ha fatto Kurosaki?" ecc. Io in primis sono dispiaciuto, dato che ero sempre lì a scherzare con lui, ma diamine vuole solo un pò di pace...

@ Matty90: Non per qualcosa, aspettiamo tutti il ritorno di Kuro :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909595
    xx_cole_xxHa solo detto che si vuole prendere un periodo di riflessione..

Quoto su tutto...adesso basta siete ridicoli dai...:closedeyes:

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8909597
    Bella la poesia ma per quanto mi dispiaccia per Kuro credo che questo atteggiamento sia davvero esagerato,è stato lui a decidere di prendersi questo "periodo di riflessione" per cui...:closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Poesia per Kurosachi Icigho

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina