1.     Mi trovi su: Homepage #8909652
    Ciao a tutti. Allora...mio padre vuole comprare un volante per PlayStation 3 da usare con i giochi di guida. E' tanto che mio padre mi sta dicendo questa cosa, perchè anche lui vuole giocare con la PlayStation 3 ai giochi di guida, ma io ho sempre detto di no, che il volante non lo voglio. Non ho mai giocato ai giochi di guida con il volante, ho sempre giocato con il joypad ai giochi di guida e mi sono trovato sempre bene. Ora, mio padre mi ha convinto, ma però non so quale volante scegliere. Quale volante scelgo? E poi, quando avrò comprato il volante, come lo accendo? E come lo collego alla PS3? Esiste un volante con la connessione Bluetooth? E quanto costano i volanti per PS3? Vanno a batteria o a corrente? Se vanno a batteria, le batterie sono ricaribili? O, quando sono scariche, le devo sostituire? E quali sono i migliori volanti in commercio? E le migliori marche? Esiste un volante ufficale della SONY per PS3? Scusate se sono stato un pò lungo, ma devo proprio capire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909656
    matte_snake94Io ti consiglierei il Driving Force GT, e se hai un buon budget il G27 è assolutamente il migliore ;)

gioco06dipende da quando vuoi spendere

Quoto entrambi e aggiungo che esistono sia USB che Bluetooth. Meglio USB.
    Della sony non esistono.

La migliore marca in assoluto è la logitech, che ha fatto il volante ufficiale di gt5 prologue (il driving force GT) e poi il g25 e il g27.
    Quello ufficiale di GT5 uscito ora invece è quello della Thrustmusters (modello T500 RS).
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

Un volante per PlayStation 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina