1.     Mi trovi su: Homepage #8909679
    Moh Tier 1, é ambientato nella guerra in Afghanistan, poco dopo l'attacco alle torri gemelle del 2001. La grafica è di grande impatto visivo e riproduce alla perfezione il terreno afghano. Ottimo il comparto sonoro e la modellazione delle armi con i vari mirini. Un piccolo "disastro" è riscontrabile negli inseguimenti e in alcuni effetti particellari, mentre sono ottime sequenze da cecchino. Il Multyplayer è divertente e presenta gli stessi vantaggi difetti del Singleplayer.
    Voto: 92/100
    Ottimo, consigliato per tutti quelli a cui piacciono gli FPS.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909681
    FrankrMoh Tier 1, é ambientato nella guerra in Afghanistan, poco dopo l'attacco alle torri gemelle del 2001. La grafica è di grande impatto visivo e riproduce alla perfezione il terreno afghano. Ottimo il comparto sonoro e la modellazione delle armi con i vari mirini. Un piccolo "disastro" è riscontrabile negli inseguimenti e in alcuni effetti particellari, mentre sono ottime sequenze da cecchino. Il Multyplayer è divertente e presenta gli stessi vantaggi difetti del Singleplayer.

non concordo affato con il voto,mi sembra eccesivo
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8909683
    FrankrMoh Tier 1, é ambientato nella guerra in Afghanistan, poco dopo l'attacco alle torri gemelle del 2001. La grafica è di grande impatto visivo e riproduce alla perfezione il terreno afghano. Ottimo il comparto sonoro e la modellazione delle armi con i vari mirini. Un piccolo "disastro" è riscontrabile negli inseguimenti e in alcuni effetti particellari, mentre sono ottime sequenze da cecchino. Il Multyplayer è divertente e presenta gli stessi vantaggi difetti del Singleplayer.

Io non sò perchè la gente lo reputa così brutto questo gioco. Non raggiunge i livelli dei CoD, ma è comunque buona la campagna e il multi. Cioè non sò di cosa tanto lamentarsi. Cioè anche Call of Duty MW2 mi è durato 6 ore ad esperto...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909685
    Buona recensione, anche se il voto è troppo alto, in quanto la campagna è troppo breve, anche se è stata la più bella che io abbia mai giocato in un fps, e ci sono decisamente dei bug evitabilissimi.. Multy così così, senza infamia e senza lode, preferisco Bad company 2... Secondo me un 80 è più che giusto in fin dei conti..

E comunque hai ragione, le sessioni col cecchino sono spettacolari!!:bye:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909686
    Cloud StrifeLa recensione è buona ma il voto è esagerato dato che è uno sparatutto senza personalità con una campagna breve e un online trito e ritrito...

Di certo non te ne intendi di FPS per dare un commento cosi...

Purtroppo ho visto molti detrattori (come su PG) che parlavano male di MOH guardando unicamente i difetti e evitando quasi di parlare dei pregi del gioco.
    Di sicuro la grafica è di ottima fattura, cosi come l'IA dei nemici che sono più furbi rispetto a COD per fare un esempio.
    Bella anche la realizzazione delle armi che assomigliano molto alle versioni reali.
    L'online è giocabile ma di sicuro non è il migliore sulla piazza.....
    Io comunque gli do un 84-85 ....

Abbastanza buona la rece :001_smile:

PLATINI : Fallout 3 - Battlefield: Bad Company 2 - Borderlands - DirT 2
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8909687
    pathfinderDi certo non te ne intendi di FPS per dare un commento cosi...

Purtroppo ho visto molti detrattori (come su PG) che parlavano male di MOH guardando unicamente i difetti e evitando quasi di parlare dei pregi del gioco.
    Di sicuro la grafica è di ottima fattura, cosi come l'IA dei nemici che sono più furbi rispetto a COD per fare un esempio.
    Bella anche la realizzazione delle armi che assomigliano molto alle versioni reali.
    L'online è giocabile ma di sicuro non è il migliore sulla piazza.....
    Io comunque gli do un 84-85 ....

Abbastanza buona la rece :001_smile:

ovvio che non me ne intendo mica sono un esperto di giochi eh, ho detto la mia dato che rispetto a qualsiasi CoD Battlefield o Killzone MoH risulta solo uno sparatutto discreto ma che non eccelle in nessun campo tutto qui.

Recensione: Moh Tier 1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina