1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909769
    Può capitare per una infinità di motivi, purtroppo, e tutti fanno rima con "posta" :(
    Posso solo invitarti a molestare postino e ufficio postale di zona, e scrivere due righe al servizio clienti qualora lo ritenessi opportuno. Trovi i dati nell'ultima pagina della rivista.

Ricordo che la redazione non ha alcuna voce in capitolo nella gestione degli abbonamenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909770
    purtroppo succede SEMPRE anche a me ma devi solo aspettare ed avere pazienza. mi è arrivato oggi il 61 a me:sadley:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

3.     Mi trovi su: Homepage #8909771
    appena leggo abbonamento io di sicuro non posso mancare(apparte che ci sono discussioni ovunque e potevi fare ricerca) comunque sappi che io aspetto dal numero 58 in poi..poi una settimana fa dal nulla mi è arrivato il 61!! e gli altri??(il nuovo mistero :lol:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909773
    DuffmanRinnovo l'invito a contattare il servizio clienti/abbonamenti. Che postiate qua le vostre giuste lamentele non serve a nulla.

lo so duffo..e so benissimo che voi non ne potete niente e non potete farci niente,ma era solo x confortare che non è solo lui ad avere dei ritardi!!:)

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!

abbonamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina