1.     Mi trovi su: Homepage #8909776
    alessiocodMi consigliate i migliori giochi per il move

Oltre a quelli già citati,ti consiglio anche the fight se sei appassionato di boxe o comunque se hai voglia di tirare qualche pugno :laugh: però in questo caso avrai bisogno di 2 Move per giocare meglio ;)

P.S: quando hai bisogno di consigli sui giochi,posta qui la prossima volta ^^

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8909778
    beh, ce heavy rain x il mouve e credo che sia il migliore, qui non ci piove(capito la battuta?) poi ci sono i giochi alla wii, tipo tennis, oppure certi picchiaduro,... non so..:closedeyes:

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

3.     Mi trovi su: Homepage #8909780
    Se non li hai gia in versione normale penso che i migliori adesso siano Resident evil 5 e Heavy Rain...poi se ti piacciono i "giochetti" del Wii il migliore è Sport Champion.
    A febbraio uscirà Killzone 3 pienamente compatibile ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8909781
    WolverineSharingan86Oltre a quelli già citati,ti consiglio anche the fight se sei appassionato di boxe o comunque se hai voglia di tirare qualche pugno :laugh: però in questo caso avrai bisogno di 2 Move per giocare meglio ;)

Vabbè che, se vai a vedere, pure SPORT CHAMPIONS necessita di due MOVE per poter giocare nel migliore dei modi :shiny:
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909782
    Se ti compri l'accesorio pistola(15 euro) ti consiglio time crisis razing storm ke tra l'altro include altri 2 gioki...per il resto nn ce nnt di spettacolare ti consiglio di fare come me e aspettare l'usciti di gioki nuovi

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95

Giochi per il move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina