1.     Mi trovi su: Homepage #8909783
    salve,oggi stavo cercando un metodo per salvare i trofei e su answer ho trovato:

"è possibile: fai un backup completo della ps3 facendo la apposita opzione
    arrivati a quel punto ti chiede se vuoi trasferire anche i trofei nella pen drive o hard disck e tu dirai di sì
    poi vai nella ps3 che ha l'altro id e ci copi tutto il contenuto dell'hard disck
    però se tu hai 2 id nella stessa play non puoi
    ciao"

funziona veramente? mi affido a voi prima di fare sr*****e di cui potrei pentirmi grazie

c'è solo un capitano FORZA JUVE

2.     Mi trovi su: Homepage #8909785
    Shadow303salve,oggi stavo cercando un metodo per salvare i trofei e su answer ho trovato:

"è possibile: fai un backup completo della ps3 facendo la apposita opzione
    arrivati a quel punto ti chiede se vuoi trasferire anche i trofei nella pen drive o hard disck e tu dirai di sì
    poi vai nella ps3 che ha l'altro id e ci copi tutto il contenuto dell'hard disck
    però se tu hai 2 id nella stessa play non puoi
    ciao"

funziona veramente? mi affido a voi prima di fare sr*****e di cui potrei pentirmi grazie

No, probailmente è il messaggio di un tizio che una ps3 neanche l' ha :biggrin:
    L' unico modo per salvare i trofei e sincronizzarli.

Do-You.Franksenti, per quel che so io, i trofei rimangono legati all'account, quindi non se ne andranno mai, piu che altro se cambi playstation, non compariranno nella bacheca, però staranno sempre sul tuo account.... nn ne sono certo, ma credo sia cosi

Esatto, i trofei vengono salvati sul tuo account. Se dovessi cambiare console non devi fare altro che loggare con tuo account e sincronizzare :)
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909788
    Shadow303ma se faccio il backup dei trofei non li posso caricare su un altro id psn?

No, come è già stato detto i trofei sono legati ad un account . Non puoi semplicemente crearne uno nuovo e trasferire tutto lì, non si può.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909789
    No non c'entra nulla poichè come è stato gia detto i trofei sono legati al tuo ID e non sono fisicamente salvati sulla PS3 ma nei server della Sony.

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

si può?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina