1.     Mi trovi su: Homepage #8909842
    Raga so che ci sono gia molti altri trehad su acb pero qst spiega cm fare estrema varieta...allora bisogna essere minimo 4 e fare match caccia all'uomo...chi dv fare estrema varieta si mette prima squadra insieme ad un altro e 2 nell'altra squadra la slot abilita da usare e quella con pistola e veleno e nel 2 round bomba fumogena e quella che crea 4 copie di te nn ricordo il nome.... i bonus da fare sono questi e nn esistono altri...

1 Discrezione
    2 Silenziosita
    3 Incognito
    4 Concentrazione
    5 Acrobazia
    6 Uccisione aerea
    7 Sparo a Mezz'aria
    8 Strattone Letale
    9 Nascosto
    10 Veleno
    11 Intercettato

questi sono tutti i bonus ottenibili nella prima fase del match cioe quando voi nella squadra 1 potrete uccidere e quindi sarete gli inseguitori...nel round 2 quando sarete le prete potrete ottenere unicamente questi

12 Esca
    13 Stordimento
    14 Fuga
    15 Doppia Fuga
    16 In extremis(qeusto ve lo spiego xke e un po difficile da capire ma in realta e facilissimo allora basta ke i 2 della squadra avversaria vi inseguono e il vostro amico ne stordisce 1 e poi basta ke scappae all'altra cosi all'uccisione del pirmo otterete fuga ed extremis quando completerete la fuga ottenere doppia fuga)

Ragazzi piu chiaro di cosi si muore XD Quindi ottenendo questi 16 bonus e dico tutti e 16 DOVETE PRENDERLI TUTTI E 16 avrete Estrema Varieta e qundi il trofeo(se ovviamente avrete prima preso tutti gli altri bonus)...e ricordate che buona e grande varieta non sono conteggiate cm bonus x l'arrivo a estrema varieta...credo che questa sia la lista migliore del forum x farlo come vi ho spiegato sopra x farlo da soli ci sono molti altri bonus da aggiungere xo credo che sia molto piu facile cosi con un po di lavoro di squadra...Se avrete qualche dubbio o per un aiuto aggiungetemi al PSN che e in firma saro disponibili fino al 21 Gennaio xke quello e il giorno della data di uscita di Mass Effect 2 e quindi nn avro piu tempo x AC:B
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909844
    alexjs10Raga so che ci sono gia molti altri trehad su acb pero qst spiega cm fare estrema varieta...allora bisogna essere minimo 4 e fare match caccia all'uomo...chi dv fare estrema varieta si mette prima squadra insieme ad un altro e 2 nell'altra squadra la slot abilita da usare e quella con pistola e veleno e nel 2 round bomba fumogena e quella che crea 4 copie di te nn ricordo il nome....

Mi dispiace dirtelo ma c'è gia un altro 3d dove stiamo parlando di questo... Si chiama Online AC Brotherhood... si continua lì dato che c'è gia un 3d per questo
    Assassin's Creed II P
    Assassin's Creed Brotherhood P
    Battlefield: Bad Company
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

NAPOLI, DA SEMPRE GRANDE PASSIONE
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909846
    alexjs10forse se leggevi tutto potevi capire...spiega cm fare estrema varieta che e il bonus piu difficile del gioco x prendere poi il trofeo impiegato abstergo del mese...meno male che chi gioca ad ac capisce e nn sono tutti cm te

Beh adesso mi sembra esagerato offendere un utente perché non ha letto bene un post dai...
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

4.     Mi trovi su: Homepage #8909847
    alexjs10forse se leggevi tutto potevi capire...spiega cm fare estrema varieta che e il bonus piu difficile del gioco x prendere poi il trofeo impiegato abstergo del mese...meno male che chi gioca ad ac capisce e nn sono tutti cm te

Ehi calmino eh....ehm io AC celò ma e lui che non si e espresso bene

5.     Mi trovi su: Homepage #8909849
    alexjs10nn lo ho insultato ho solo detto che nn giocando ad ac nn capisce invece chi gioca si....mi saro espresso male....cmq qui spiego esattamente cm si svolge in caccia all'uomo poi lo fatto x dare una lista di bonus da fare...

Si ma nell'altro 3d è espresso più chiaramente dato che per alleanza bisogna essere solo in 3 ed in allegato c'è anche un video di dimostrazione. Dai un occhiata :D
    Assassin's Creed II P
    Burnout Paradise P
    Dead Space
    Eyepet P
    Fallout 3
    God Of War III
    GTA IV
    Heavy Rain P
    Infamous P
    Little Big Planet P
    Mirror Edge
    Uncharted 2 P

Estrema Varieta ACB

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina