1.     Mi trovi su: Homepage #8909853
    Chuck è tornato
    Dopo il primo capitolo uscito per xbox 360 chuck greene sbarca su ps3.Il doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano è buono. La giocabilità è infinita ed è davvero divertente uccidere gli zombi con armi fuori di testa.Il gioco pur essendo minato da vari bug (piccoli)tiene bene il fattore frame rate e subisce pochi cali.Comunque è un buon gioco.Buona la trama e le missioni secondarie

voto:89 Dead rising 2 è dedicato a quelli che amano uccidere gli zombi in maniera creativa..La trama è buona e abbastanza longeva.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8909855
    mason blackChuck è tornato
    Dopo il primo capitolo uscito per xbox 360 chuck greene sbarca su ps3.Il doppiaggio in inglese con sottotitoli in italiano è buono. La giocabilità è infinita ed è davvero divertente uccidere gli zombi con armi fuori di testa.Il gioco pur essendo minato da vari bug (piccoli)tiene bene il fattore frame rate e subisce pochi cali.Comunque è un buon gioco.Buona la trama e le missioni secondarie

voto:89 Dead rising 2 è dedicato a quelli che amano uccidere gli zombi in maniera creativa..La trama è buona e abbastanza longeva.

Concordo su tutto, anche se non sò ancora che voto dargli. Sono indeciso tra i 91 e gli 89. E' bello ma è eccessivamente difficile, e a volte risulta poco divertente. Il fatto del tempo poi è fastidiosissimo.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909857
    Gian_lorenzo97Concordo su tutto, anche se non sò ancora che voto dargli. Sono indeciso tra i 91 e gli 89. E' bello ma è eccessivamente difficile, e a volte risulta poco divertente. Il fatto del tempo poi è fastidiosissimo.

questo è vero all 'inizio anche io ho trovato veramente difficile battere i boss o gli psicopatici sopratutto xk avevo un livello basso e risultava veramente difficile e molte volte questo mi faceva passare la voglia e spegnevo la play

Chuck è tornato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina