1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8909858
    This is SPARTA!!!
    L'amatore pelato colpisce ancora nel suo solito stile: brutale, barbaro, rozzo ma, soprattuto, divertente. Il titolo in questione narra i fatti accaduti dopo il primo capitolo, con Kratos alle prese con continue visioni di suo fratello che pensava fosse morto e invece... no; l'avventura è frenetica, il tasso d'azione decisamente alto, i pochi enigmi presenti ben pensati e progettati, la grafica sbalorditiva e le texture sono da capogiro. La longevità è buona, ma le sfide degli Dei durano decisamente troppo poco e sono, in generale, dannatamente semplici.

Voto Finale: 88
    Un buon titolo, sulla falsariga degli altri della serie: azione, divertimento e tanta violenza si mescolano ad una trama profonda, utile a comprendere meglio la storia dello Spartano per eccellenza, a cui assegnerei un ulteriore titolo d'onore: God of Entertainment.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8909865
    Kakashi IILa rece è buona e parla bene del gioco, come mai hai dato "solo" 88? Per me (mia opinione) meriterebbe 10 voti in più, dato che tocca il massimo che PSP può offrire, e chissenefrega della longevità se il titolo diverte ^_^

Infatti non critico la longevità che, intendiamoci, per un titolo d'azione di questo calibro è più che discreta; il voto non arriva al 90 semplicemente perchè il gioco non presenta particolari innovazioni per la serie: enigmi, combattimenti, boss mitologici, tutto davvero ben realizzato, ma rispetto a Chains of Olympus avrei gradito maggiormente un qualcosa di più originale, più fuori dagli schemi (non sarebbe stato male se, ad esempio, avessimo avuto la possibilità di impersonare Deimos per metà dell'avventura o magari lo stesso Tanato). La formula di gioco è già stata consolidata parecchio tempo fa e diverte, ma un minimo di innovazione per "svecchiare" la serie non sarebbe stata una cattiva idea.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8909867
    gianluc23Buona mini-recensione ma voto troppo basso a mio avviso..

ANTONOS-70Voto ..... troppo .. troppo troppo basso!

Ribadisco il concetto espresso nel mio precedente post:

Masterpspfan89 Il voto non arriva al 90 semplicemente perchè il gioco non presenta particolari innovazioni per la serie: enigmi, combattimenti, boss mitologici, tutto davvero ben realizzato, ma rispetto a Chains of Olympus avrei gradito maggiormente un qualcosa di più originale, più fuori dagli schemi (non sarebbe stato male se, ad esempio, avessimo avuto la possibilità di impersonare Deimos per metà dell'avventura o magari lo stesso Tanato). La formula di gioco è già stata consolidata parecchio tempo fa e diverte, ma un minimo di innovazione per "svecchiare" la serie non sarebbe stata una cattiva idea.

God of War: Ghost of Sparta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina