1.     Mi trovi su: Homepage #8909897
    Acquariummotivo? Semplice: soldi!!! Microsoft ha pagato per averli in esclusiva :001_tongue:

Risposta? Semplice, non comprarle, per vedere se è giusto che ci trattino così.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909898
    acquariummotivo? Semplice: Soldi!!! Microsoft ha pagato per averli in esclusiva :001_tongue:

wewishrisposta? Semplice, non comprarle, per vedere se è giusto che ci trattino così.

straquoto!

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

3.     Mi trovi su: Homepage #8909899
    Per soldi, ormai si fa tutto solo per soldi.
    Vedetela anche in questo verso, secondo voi è giusto che dopo pochissimo dall'uscita del gioco già vendere delle espansione? Questo mi fa capire che potevano essere benissimo incluse nel gioco.
    Comunque sia, questa cosa non è certo successa solo con New Vegas ^-^

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909902
    DuffmanInvece penso sarebbe un bel messaggio comprare tutte le espansioni successive (che usciranno in contemporanea) e non questa, anche se il divario è proprio minimo.

Se vi limitate a lamentarvi e poi scucite comunque i soldi, alla prossima occasione gli darete motivo di rifarlo.

Esatto, la stessa mentalità che ho io, come chi si lamenta che i giochi costano 70 euro al lancio, ma poi inevitabilmente li comprano sempre, io si che mi lamentavo, infatti ho smesso di comprarli a quel prezzo.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909905
    Cambia il fatto che avrete pieno diritto a lamentarvi la prossima volta che capiterà.
    Cambia il fatto che mostrerete a voi stessi prima di tutto che non siete delle pecore.
    Cambia il fatto che ogni piccolo gesto di protesta può diventare parte di qualcosa di più grande.
    Cambia il fatto che il gesto di un singolo può mostrare a un altro che "si può fare".
    Cambia il fatto che in un mercato come questo, una botta, anche piccola, può far cambiare rotta in modo significativo.

Cambia, eccome se cambia. L'unica cosa che non cambia un cacchio è fare i qualunquisti del "tanto non cambia niente". Se niente si fa, niente cambia.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8909906
    DuffmanCambia il fatto che avrete pieno diritto a lamentarvi la prossima volta che capiterà.
    Cambia il fatto che mostrerete a voi stessi prima di tutto che non siete delle pecore.
    Cambia il fatto che ogni piccolo gesto di protesta può diventare parte di qualcosa di più grande.
    Cambia il fatto che il gesto di un singolo può mostrare a un altro che "si può fare".
    Cambia il fatto che in un mercato come questo, una botta, anche piccola, può far cambiare rotta in modo significativo.

Cambia, eccome se cambia. L'unica cosa che non cambia un cacchio è fare i qualunquisti del "tanto non cambia niente". Se niente si fa, niente cambia.

se solo tutti adottassero questa filosofia nelle cose di tutti i giorni, in cose come fare la pipì in piscina (esempio ridicolo)...
  7.     Mi trovi su: Homepage #8909907
    DuffmanCambia il fatto che avrete pieno diritto a lamentarvi la prossima volta che capiterà.

scusa ma secondo te se c'è una persona ogni 1000 che non compra il dlc che cosa cambia.cambia che forse la prossima volta saranno 2 su 1000,ma se si va avanti con questo ritmo fa prima a distruggersi il mondo secondo me

fallout new vegas ps3 ingiustizia -.-"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina