1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909908
    el santo messicanoscusa ma secondo te se c'è una persona ogni 1000 che non compra il dlc che cosa cambia.cambia che forse la prossima volta saranno 2 su 1000,ma se si va avanti con questo ritmo fa prima a distruggersi il mondo secondo me

Se tutti la pensano come te le cose non cambieranno mai, ed è una cosa che manca a questa generazione di ragazzi, la voglia di fare cambiamenti... con la solita patetica scusa, tanto se lo faccio io non cambia niente, gli altri lo fanno comunque.

Io odio i DLC sul PSN e infatti non ne ho mai preso uno,
    Io odio le fregature come in questo caso di Fallout New Vegas e infatti non prenderò il gioco finchè non uscirà una versione GOTY,
    Io odio di pagare 60 70 euro un gioco e infatti compro dall'estero o aspetto che cali.

Con la speranza che un giorno molti facciano come me così da finire di essere presi per il culo, le cose non cambieranno forse è vero, ma almeno in cuor mio so che non mi sono fatto prendere per il naso e che comunque vada io la mia parte l'ho fatta e mi da il diritto di lamentarmi, dopo tutto il mondo sia nelle grandi che nelle piccole cose cambia quando qualcuno alza le chiappe e prova a fare qualcosa, dire solo "tanto non cambia niente" di certo non miglirerà nulla.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8909909
    el santo messicanoscusa ma secondo te se c'è una persona ogni 1000 che non compra il dlc che cosa cambia.cambia che forse la prossima volta saranno 2 su 1000,ma se si va avanti con questo ritmo fa prima a distruggersi il mondo secondo me

Il mondo si comincia a cambiare dai piccoli gesti, a cominciare da questi.
    La EA impone 10€ per giocare online ad un gioco di seconda mano? Bene, non comprerò più un gioco EA nuovo, al massimo usato se sono sicuro che il gioco non è stato registrato, il massimo dell'essere sadico:closedeyes:
    E poi, il tuo discorso, così come quello di altri, è come quello delle persone che rinunciano a votare e poi si lamentano di chi sta al potere (faccio questo esempio perché sono molte le persone che dicono così).
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909910
    wewishIl mondo si comincia a cambiare dai piccoli gesti, a cominciare da questi.
    La EA impone 10€ per giocare online ad un gioco di seconda mano? Bene, non comprerò più un gioco EA nuovo, al massimo usato se sono sicuro che il gioco non è stato registrato, il massimo dell'essere sadico:closedeyes:
    E poi, il tuo discorso, così come quello di altri, è come quello delle persone che rinunciano a votare e poi si lamentano di chi sta al potere (faccio questo esempio perché sono molte le persone che dicono così).

io non ho comprato fifa per questo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8909911
    wewishIl mondo si comincia a cambiare dai piccoli gesti, a cominciare da questi.

guarda ti faccio un esempio,io prima bevevo tantissima cola (del noto machio rosso) da quando ho letto le oscenità che tale azienda fa,ho smesso di comprare il prodotto,però apparte l'aumentata stima personale non è cambiato nulla cioè non è che questa azienda fallirà perchè io non compro il suo prodotto,la stessa cosa per i dlc o ci svegliamo tutti oppure l'azione di pochi viene distrutta dall'azione di tanti.è così che funzionano le cose.purtroppo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8909912
    bellisaiio non ho comprato fifa per questo

Davvero? Complimentoni!!!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

6.     Mi trovi su: Homepage #8909914
    el santo messicanoguarda ti faccio un esempio,io prima bevevo tantissima cola (del noto machio rosso) da quando ho letto le oscenità che tale azienda fa,ho smesso di comprare il prodotto,però apparte l'aumentata stima personale non è cambiato nulla cioè non è che questa azienda fallirà perchè io non compro il suo prodotto,la stessa cosa per i dlc o ci svegliamo tutti oppure l'azione di pochi viene distrutta dall'azione di tanti.è così che funzionano le cose.purtroppo.

Ma tu hai fatto benissimo, hai compiuto la tua buona azione, e certamente starai meglio con te stesso. Il poblema è che le persone non fanno come te, tu puoi solo cercarle di convincere, se il loro è un niet, allora amen.Ma la tua azione è da apprezzare certamente, sei coerente con te stesso;)

7.     Mi trovi su: Homepage #8909915
    el santo messicanoguarda ti faccio un esempio,io prima bevevo tantissima cola (del noto machio rosso) da quando ho letto le oscenità che tale azienda fa,ho smesso di comprare il prodotto,però apparte l'aumentata stima personale non è cambiato nulla cioè non è che questa azienda fallirà perchè io non compro il suo prodotto,la stessa cosa per i dlc o ci svegliamo tutti oppure l'azione di pochi viene distrutta dall'azione di tanti.è così che funzionano le cose.purtroppo.

cambia che a conti fatti tu non hai appoggiato la coca cola
    p.s. pepsi ftw!!
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8909916
    Alla fin fine non fa differenza cosa fate, conta il perchè. Se volete comprarlo, questo DLC, fatelo. Ma fatelo con la coscienza delle implicazioni, per un motivo. Se ritenete di non essere stati trattati come dovreste, non compratelo. Se diversamente pensate che il sistema delle esclusive a tempo sia nella realtà del mercato, come i codici antiusato e le esclusive per il preordine, compratelo.

Non è che si abbia la pretesa demenziale di farvi pensare tutti allo stesso modo. Ma magari si prova a farvi pensare. Fate una scelta consapevole. Ragionate sui soldi che spendete. Siate consumatori pensanti.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8909918
    DuffmanScusate, giusto per fare finta di sanzionare l'OT:

Ho scoperto che le bibite a marchio Conad hanno lo stesso sapore della Coca Cola che fanno negli USA, e l'aranciata è buonissima, molto meglio della Fanta O__o
    Giusto per dire.

[fintissimo]E SMETTETELA DI ANDARE OT![/fintissimo]

/si defila

probabilmente la coca cola del conad fa anche meno male di quella che fanno negli usa:biggrin:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8909919
    DuffmanScusate, giusto per fare finta di sanzionare l'OT:

Ho scoperto che le bibite a marchio Conad hanno lo stesso sapore della Coca Cola che fanno negli USA, e l'aranciata è buonissima, molto meglio della Fanta O__o
    Giusto per dire.

[fintissimo]E SMETTETELA DI ANDARE OT![/fintissimo]

/si defila

e sapevate chi produce i panettoni (o pandori, non ricordo) a marchio (edit, era a marchio conad, non coop, non ricordavo neanche questo)?
    bauli (o motta, anche qui non ricordo)

► fallout new vegas ps3 ingiustizia -.-"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina