1.     Mi trovi su: Homepage #8909977
    Ave gente e gentaglia :001_tongue:

Proprio oggi pomeriggio (mamma mia che freddo che fa!) ero intenzionato a comprare (finalmente) l'auricolare da usare quando gioco online alla ps3.
    Mi è sorto solo un piccolo dubbio, annullando la mia possibile spesa: ma va bene usare anche l'auricolare (bloototh o come si scrive) del cellulare/palmare??? Se fosse così, eviterei di spendere soldi inutilmente. Dite, dite. La cosa è fattibile ? :yummie2::yummie2:

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8909978
    Dragon90Ave gente e gentaglia :001_tongue:

Proprio oggi pomeriggio (mamma mia che freddo che fa!) ero intenzionato a comprare (finalmente) l'auricolare da usare quando gioco online alla ps3.
    Mi è sorto solo un piccolo dubbio, annullando la mia possibile spesa: ma va bene usare anche l'auricolare (bloototh o come si scrive) del cellulare/palmare??? Se fosse così, eviterei di spendere soldi inutilmente. Dite, dite. La cosa è fattibile ? :yummie2::yummie2:

penso di si ,io ne ho uno della cellular line di 15 euro,che marca è il palmare è auricolare?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8909982
    junglemanallora e quasi sicuro al 100%,vai a impostazioni accessori ,poi gestisci dispositivi bluetooth e registra nuovo dispositivo ,vediamo se ti sento con uncharted se vuoi

grazie jman! ti voglio bene :crying::crying:

beh, non esageriamo :nosmile:

grazie mille :biggrin::biggrin:

4.     Mi trovi su: Homepage #8909986
    Spusan97Dipende dall'auricolare... io ad esempio ne ho uno Nokia e funziona benissimo come tu stesso hai potuto constatare.. quindi penso ( e spero ) che funzioni anche il tuo.. :lol:

stai tranquilla cara mia che con te continuerò ad usare la chat, così sarai obbligata a leggere :D

Auricolare PS3... e del palmare???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina