1.     Mi trovi su: Homepage #8910018
    Resident evil 5
    Premetto che questo è il primo capitolo della serie che gioco.

Io suddivido grafica, sonoro,divertimento,longevità.

Grafica: la grafica di RE 5 è ancora molto bella ricordando che è uscito un anno fa, anche se i nemici sono quasi sempre gli stessi anche se cambiano molto i boss di fine livello.

Sonoro: il sonoro di RE5 non mi è piaciuto un granchè ( forse per il fatto che ci sono poche musiche :sad:)

Divertimento: non c’è che dire, ti appassiona. Il problema sta nell’AI del tuo partner che a parer mio è veramente stupida, inoltre il linguaggio tra chris e sheva è ridotto al limite
    Esempio:
    -take it!
    -ok!

Oppure:
    -you grammi it!
    -ok!
    :nosmile:

Inoltre I trofei di RE 5 sono abbastanza difficili un esempio è di potenziare al massimo tutte le armi. Inoltre potenziandole al massimo diventa una bazzecola andare avanti nel gioco, soprattutto se hai le munizioni infinite del lanciarazzi. Però la cosa diventa difficile se si gioca a modalità esperto. Inoltre c’è la modalità mercenari dove dovrai uccidere il maggior numero di mostri. Per ultimo ma non meno importante è l’online con cui ti puoi cimentarti con un tuo amico nella storia principale.

Longevità: la storia principale dura sulle 15 ore invece se punti al platino beh… molte ma mooolte di più ^_^

Se la mettiamo ai voti…. :

grafica: 91
    sonoro: 82
    divertimento:90
    longevità: 93
    voto finale: 91

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

2.     Mi trovi su: Homepage #8910019
    è un vero peccato che nn hai giocato tt gli altri capitoli della serie,xche i primi capitoli"Resident evil,Resident evil 2,Resident evil 3 Nemesis e Resident evil Code veronoca X"sn davvero i migliori erano veri resident evil Horror,nn cm Resident evil 4 e anke il 5 che nn sn piu veri horror sn diventati degli sparatutto....cmq a parte questo io ho platinato resident evil 5 e m è piaciuto tanto,cm voto finale avrei dato 95 invece che 91...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8910020
    KeppyResident evil 5

Grafica: la grafica di RE 5 è ancora molto bella ricordando che è uscito un anno fa, anche se i nemici sono quasi sempre gli stessi anche se cambiano molto i boss di fine livello.

Sonoro: il sonoro di RE5 non mi è piaciuto un granchè ( forse per il fatto che ci sono poche musiche :sad:)

Divertimento: non c’è che dire, ti appassiona. Il problema sta nell’AI del tuo partner che a parer mio è veramente stupida, inoltre il linguaggio tra chris e sheva è ridotto al limite
    Esempio:
    -take it!
    -ok!

Oppure:
    -you grammi it!
    -ok!

Inoltre I trofei di RE 5 sono abbastanza difficili un esempio è di potenziare al massimo tutte le armi. Inoltre potenziandole al massimo diventa una bazzecola andare avanti nel gioco, soprattutto se hai le munizioni infinite del lanciarazzi. Però la cosa diventa difficile se si gioca a modalità esperto. Inoltre c’è la modalità mercenari dove dovrai uccidere il maggior numero di mostri. Per ultimo ma non meno importante è l’online con cui ti puoi cimentarti con un tuo amico nella storia principale.

Longevità: la storia principale dura sulle 15 ore invece se punti al platino beh… molte ma mooolte di più ^_^

Il voto del divertimento si alza a 99 se lo giochi con un amico e con gli auricolari. Davvero stupendo. :biggrin: :biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8910021
    KeppyResident evil 5

Esempio:
    -take it!
    -ok!

Oppure:
    -you grammi it!
    -ok!

Concordo con te. Io lo trovo non noioso, nè ripetitivo, ma avrei preferito che l'azione sarebbe stata più movimentata. Forse questo è a causa del nostro personaggio, eccessivamente legnoso.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #8910022
    Penso che potevi scrivere più approfonditamente.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8910030
    Gian_lorenzo97Concordo con te. Io lo trovo non noioso, nè ripetitivo, ma avrei preferito che l'azione sarebbe stata più movimentata. Forse questo è a causa del nostro personaggio, eccessivamente legnoso.

e forse si :closedeyes:

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8910031
    Kratos93CResident evil 5 e un mostro di gioco... io gioco sempre a versus chi vuole fare una partita 1 vs 1 io ci sto

non ho quella modalità ^^"

[Keppy] Resident Evil 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina