1.     Mi trovi su: Homepage #8910077
    Edit!:
    Il rumor sulla storia di ghost era infondato. Ecco quello che sarà MW3. Il gioco proseguirà la storia del 2, rimarranno le special ops con nuove modalità, e l' online sarà quello di sempre, cioè aggratis!!
    Scusate se non riesco a seguire il topic, ma non sono in Italia.. Quando posso aggiorno un pò di più!

    SITO UFFICIALE:http://www.callofduty.com/mw3/videos/reveal

    Attenzione, vi avviso per tempo: quanto leggerete qui sotto rappresenta un ENORME SPOILER. Quindi se siete tra quelli che non amano le anticipazioni, girate al largo.

    Per tutti gli altri (sani di mente, imho), eccovi alcune info.





    Innanzitutto, la release date del gioco sembra essere fissata per il prossimo 8 Novembre e sembra che per questo terzo capitolo della saga di Modern Warfare siano state coinvolte tre studi di sviluppo: Infinity Ward, Sledgehammer e Raven Software ( ma loro a quanto pare no, vedremoXD).



    La storia riprende laddove si era interrotta in Modern Warfare 2 e trasporterà il giocatore da una parte all’altra del mondo nei panni di un militare della Federal Protective Service Russa, di un operativo SAS, di un mitragliere di un AC 130 e di un carro armato. Nuovi personaggi, come due Delta Force chiamati "Frost" e "Sandman" si alterneranno ad alcuni già visti in MW2. Il gioco presenterà circa 15 missioni in scenari che spaziano da Manhattan alla Russia, fino al gran finale a Dubai.

    Così come tradizione negli ultimi episodi visti, alle classiche missioni d’azione e adrenalina pura, si alterneranno altre che ci vedranno fronteggiare carri ed elicotteri nemici a bordo di veicoli e velivoli "filoguidati".



    Il multiplayer ovviamente presenta diverse nuove mappe e due nuove modalità chiamate Survival e Mission.



    Come detto, Mw3 si apre sul finire del secondo episodio, con la Russia che ha ormai invaso il territorio americano. Makarov è tornato e "Soap" MacTavish e il camptino John Price sono in fuga con Nikolai. I tre si rifugiano in India dove saranno attaccati dagli uomini di Makarov. A difendere la safe house del trio sarà Yuri, un fedele di Nikolai.



    A questo punto l’azione si sposterà a Manhattan, dove prenderemo il ruolo dei due uomini della Delta Force in missione sulle rive di fiume Hudson.



    I settings del gioco saranno i seguenti:

    * Dharmasala, India
    * New York, New York
    * A plane transporting the president of Russia
    * A town in Sierra Leone
    * London, England
    * Mogadishu, Somalia
    * Hamburg, Germany
    * Paris, France
    * Prague, Czech Republic
    * A castle in the Czech mountains
    * Berlin, Germany
    * The Kremlin in Moscow, Russia
    * Dubai, United Arab Emirates
    * Washington. D.C.

    I giocatori interpreteranno anche il ruolo di un agente russo incaricato di proteggere il presidente sovietico nel corso della firma di un trattato di pace con gli USA, trattato ovviamente osteggiato da Makarov.

    Ho copiato spudoratamente dal sito in cui bazzico, che spero non se la prenda!XD

    1° trailer 24.05.2011---->http://www.youtube.com/watch?v=vmeCS8r5gQU
    2° trailer 09.10.2011---->http://www.youtube.com/watch?v=CTG_ERe-4_0


    Un pò di single player.. Il video non l' ho guardato tutto per non spoilerarmi le
    le missioni.. A voi la scelta comunque!!http://www.youtube.com/watch?v=jNjCv9OIF-M
    Ed ora vediamo cosa lancia Activision per sfruttare ancora un pò il brand COD!:

    Call of Duty Elite


    Che cos'è Call of Duty Elite? È un nuovo gioco della serie Call of Duty? Su che piattaforme arriverà?
    Call of Duty Elite non è un nuovo capitolo della serie, ma è il nome che Activision ha dato ad un gruppo di servizi online dedicati alla sua serie di sparatutto. Modern Warfare 3 sarà il primo capitolo ad integrare nativamente il servizio, ma in questi mesi anche Black Ops ha beneficiato di alcuni servizi disponibili con la beta, online già da alcune settimane. Sarà disponibile e compatibile con le versioni Xbox 360, PS3 e PC del gioco.

    Call of Duty Elite sarà a pagamento? Se sì, quanto costerà?
    Call of Duty Elite prevede tutta una serie di servizi gratuiti, accessibili direttamente dalla propria console e PC. Coloro che volessero ottenere l'accesso ai contenuti premium dovranno sottoscrivere un abbonamento annuale a poco meno di 50$ (49,99$, il prezzo europeo non è ancora stato diramato).

    Quali sono i contenuti gratuiti a disposizione?
    Grazie all'integrazione di Call of Duty Elite con Facebook, i giocatori di tutto il mondo potranno sfidare i propri amici direttamente dal gioco. Sarà infatti possibile vedere chi dei vostri conoscenti o del gruppo di cui fate parte possiede il titolo ed è online per poterlo sfidare in un deathmatch o invitarlo per una partita a Spec Ops.
    Inoltre questo nuovo sistema permette di poter controllare, condividere e modificare tutte le proprie statistiche anche online (stat tracking e personal leaderboard). Sarà possibile anche gestire il proprio clan, i gruppi o riguardare i propri match online o studiare le mappe, che mostreranno dove siamo morti e come abbiamo giocato.

    Quali sono i contenuti premium di Call of Duty Elite? Tutti coloro che sottoscriveranno l'abbonamento a Call of Duty Elite avranno accesso prima di tutti gli altri utenti ai contenuti mensili aggiuntivi (map pack) per il gioco, senza ulteriore esborso di denaro. Inoltre per gli utenti premium saranno organizzati tutta una serie di tornei con premi sia materiali (merchandising del gioco) sia virtuali (come particolari oggetti o riconoscimenti per il vostro soldato) in base alla loro entità. Questi tornei non saranno dedicati solo all'elite dei giocatori, ma saranno suddivisi per abilità, nazione ed esperienza, in moda da dare a tutti la possibilità di partecipare e divertirsi. Inoltre coloro in possesso di un clan avranno la possibilità di farlo crescere e monitorare esattamente alla stregua di un giocatore normale.
    Tramite l'abbonamento si avrà a disposizione molto più spazio per salvare i propri contenuti, circa otto volte la capacità normale. Infine gli utenti premium potranno usufruire della Elite TV, un canale dedicato alla serie prodotto in collaborazione con alcuni studi hollywoodiani che prenderanno contenuti fatti da professionisti di Call of Duy e pensati per i giocatori di Call of Duty. Tra questi vi saranno tutorial per affrontare e sfruttare al massimo le mappe, match tra celebrità o tra fazioni particolari e la Noob TV, che sembra verrà sviluppata selezionando i migliori contenuti offerti dagli utenti. Infine tutti i premium otterranno lo status di "fondatori".

    Come è possibile diventare utente premium?
    L'abbonamento con ogni probabilità sarà sottoscrivibile online o acquistabile dal proprio negoziante di fiducia. I possessori della Hardened Edition troveranno all'interno della confezione il codice per diventare utente premium.
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8910080
    Spero sia vero, però avrei preferito di essere invece nei panni dei "cattivi", cioè i Russi... Comunque mi stà bene anche così, solo il nome CoD mi dice che saràun ottimo titolo...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

    Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8910081
    blackhawkCiao ragazzi, in rete gira questa voce (viene riporatata da siti attendibili)!!!

    Se veramente si tratta della stessa fonte che avrebbe svelato prima del tempo la conferma di Black Ops, il nome di Kinect e le prime immagini di Gears of War 3, allora dovrebbe essere attendibile. O perlomeno è quello che dichiara il blog thisisxbox.com quando riporta il fatto che Infinity Ward sarebbe al lavoro per realizzare un Prequel di Call of Duty 4: Modern Warfare.
    Il protagonista del gioco sarebbe il personaggio di Ghost, comparso per la prima volta in Modern Warfare 2, e narrerà gli eventi che hanno portato alla guerra di CoD4, riallacciandosi al fumetto di David Lapham e descrivendo come Ghost sia entrato a far parte della Task Force 141.
    Il gioco sarebbe in sviluppo col motore di Modern Warfare 2: non è previsto in uscita entro quest'anno e non si intitolerà Modern Warfare 3. Inutile dire che Robert Bowling, il Community Manager di Infinity Ward, contattato dal blog non ha rilasciato dichiarazioni.

    Che ne pensate?


    Preferirei che continuassero con la storia di MW2 comunque la storia di Ghost potrebbe essere interessante:D
    Quote:





    Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten


    Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst






    Quote:





    Originally Posted by Ogihci Shirosaki


    Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!





    KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^


  4.     Mi trovi su: Homepage #8910082
    blackhawkCiao ragazzi, in rete gira questa voce (viene riporatata da siti attendibili)!!!

    Se veramente si tratta della stessa fonte che avrebbe svelato prima del tempo la conferma di Black Ops, il nome di Kinect e le prime immagini di Gears of War 3, allora dovrebbe essere attendibile. O perlomeno è quello che dichiara il blog thisisxbox.com quando riporta il fatto che Infinity Ward sarebbe al lavoro per realizzare un Prequel di Call of Duty 4: Modern Warfare.
    Il protagonista del gioco sarebbe il personaggio di Ghost, comparso per la prima volta in Modern Warfare 2, e narrerà gli eventi che hanno portato alla guerra di CoD4, riallacciandosi al fumetto di David Lapham e descrivendo come Ghost sia entrato a far parte della Task Force 141.
    Il gioco sarebbe in sviluppo col motore di Modern Warfare 2: non è previsto in uscita entro quest'anno e non si intitolerà Modern Warfare 3. Inutile dire che Robert Bowling, il Community Manager di Infinity Ward, contattato dal blog non ha rilasciato dichiarazioni.

    Che ne pensate?


    comunque sia, quando uscirà, lo prenderò subito!:biggrin::biggrin::biggrin:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  5.     Mi trovi su: Homepage #8910085
    Oggi ho rigiocato alle ultime missioni di MW2, e sono veramente spettacolari, soprattutto mi piace troppo il personaggio di Ghost e...
     ci sono rimasto veramente male quando Sheperd l'ha ucciso :( 
    quindi sono contento che questo prequel (se uscirà) sia centrato sulla storia di Ghost!
    COLLEZIONE





    Quando gli altri uomini seguono ciecamente la verità, ricorda: Nulla è reale...Quando gli altri uomini sono limitati da moralità o legge, ricorda: Tutto è lecito. Agiamo nell'ombra, per servire la luce. Siamo assassini."
    H£ARTLE$$17
  6.     Mi trovi su: Homepage #8910087
    Logo MW3:



    Logo Call Of Duty Elite: (forse una novità)



    ... Designed by Krona ...

    Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

    Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

    Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

    ID PSN: Diminetor
  7.     Mi trovi su: Homepage #8910089
    Speriamo che in questi giorni esca un teaser del multi.....


    ... Designed by Krona ...

    Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

    Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

    Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

    ID PSN: Diminetor
  8.     Mi trovi su: Homepage #8910090
    Il trailer della Survival è uscito un anno dopo preciso di quando è uscito il teaser multiplayer di COD BO... Proprio il 9 Agosto...


    ... Designed by Krona ...

    Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

    Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

    Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

    ID PSN: Diminetor
  9.     Mi trovi su: Homepage #8910091
    Rega nuova notizia da parte di 3arc (o meglio Treyarch -.-)


    Treyarch, il team di sviluppo che ha realizzato tra gli altri Call of Duty Black Ops (campione di incassi... in attesa di Call of Duty Modern Warfare 3 ovviamente...) ha messo sul proprio sito ufficiale un annuncio di lavoro per un lead designer che conosca profondamente l'universo di Call of Duty e un designer/scripter con esperienza nel campo di first person shooter. Se questo non si traduce nell'inizio della lavorazione del nuovo Call of Duty, il nono capitolo della serie per la precisione...

    Vedremo se si tratterà del già ipotizzato Black Ops 2 o di un sottobrand completamente nuovo. Voi su quale delle due ipotesi scommettete? Lasciate il vostro commento subito sotto il quadrato pubblicitario!

    FONTE UFFICIALE: www.italiatopgames.it


    ... Designed by Krona ...

    Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

    Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

    Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

    ID PSN: Diminetor

  Modern Warfare 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina