1.     Mi trovi su: Homepage #8913716
    Stavo giocando a fallout new vegas e stavo salendo a piedi su una montagna e nn riesce ad andarmi avanti e nn torna indietri si è bloccato li, può solo sparare, qnd mi uccido o spengo la play mi ritorna sempre a quel punto nn riesco ad andare avanti come faccio???? aiutatemi per favore
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8913717
    alessiocodStavo giocando a fallout new vegas e stavo salendo a piedi su una montagna e nn riesce ad andarmi avanti e nn torna indietri si è bloccato li, può solo sparare, qnd mi uccido o spengo la play mi ritorna sempre a quel punto nn riesco ad andare avanti come faccio???? aiutatemi per favore

sara' uno dei tanti bug di quel gioco,se anche ricaricando ti porta la l'unico modo è caricare un salvataggio vecchio prima che salivi li sopra

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8913719
    alessiocodè lo so ma la ho salvato mo nn posso + andare avanti x tt il gioko mi pare impossibile

Sei nei cosidetti "testicoli" se il gioco ti fa ripartire proprio da lì!:nosmile:
    Non ho idee. Se non riesci devi rifare tutto da capo, mi sa.:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8913724
    niko994Non ne ero al corrente, sapete?:nosmile:

Dipende anche da che GDR hai giocato; in FF13 mi sono fatto tutta l'avventura con un solo salvataggio, mentre nel 12 addirittura tre :laugh:

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

Urgenteeee

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina