1.     Mi trovi su: Homepage #8913746
    Raga sono indeciso tra questi giochi:dante's inferno,ac brotherhood,gran turismo,need for speed hot pursuit.Quale mi consigliate?Poi volevo kiedere un'altra cosa:come e demon soul's non riesco a inquadrarlo.

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8913747
    solid.snakeRaga sono indeciso tra questi giochi:dante's inferno,ac brotherhood,gran turismo,need for speed hot pursuit.Quale mi consigliate?Poi volevo kiedere un'altra cosa:come e demon soul's non riesco a inquadrarlo.

Se hai i precedenti ac vai sicuro e prendi anche il terzo, tra gt5 e need for speed è meglio gt5 o almeno questi sono gusti personali.
    Per demon soul's il gioco è molto bello però è anche complicato :closedeyes:

3.     Mi trovi su: Homepage #8913749
    solid.snakeRaga sono indeciso tra questi giochi:dante's inferno,ac brotherhood,gran turismo,need for speed hot pursuit.Quale mi consigliate?Poi volevo kiedere un'altra cosa:come e demon soul's non riesco a inquadrarlo.

Ti consiglio o gt5 o ac brotherhood, dato che sono entrambi degli ottimi giochi :thumbup:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8913751
    Bé, io ti consiglierei AC Brotherhood, in alternativa Dante's Inferno, ma in alternativa PESANTE!

Per i simulatori non saprei, non sono un grande amatore del genere.

:bye:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8913752
    Se hai giocato gli altri prendi Brtoherhood a colpo sicuro ;)
    Anche GT è un'ottima scelta,con uno (o entrambi) vai sul sicuro.
    Demon's Soul te lo sconsiglio è moooolto difficile,poi anche come qualità GT e Brotherhood sono tutt'altra cosa rispetto a Demon's Soul

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8913754
    saro8596Tra questi Brotherhood o GT5,Dante's Inferno è mediocre ed è solo una brutta copia di God of War :closedeyes:

Verissimo !

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8913756
    io direi ACB per quanto riguarda i giochi di guida dipende... se ti piacciono le corse spericolate allora prendi NFSHP se invece ti piace il realismo e desideri guidare su una pista allora GT5.... DS è un gdr d'azione, hai un tasto per schivare e per attaccare, puoi usare la magia ed è DIFFICILE

ID_PSN: SUPERKEPPY

Vorresti fare parte del clan firestreak? Si gioca a mw2 e in futuro di mw3, contattami se sei interessato!!!

8.     Mi trovi su: Homepage #8913759
    io ti consiglio AC bh è davvero un gioco spettacolare! ^_^...mentre Demon's Souls è un bel gioco se ti piacciono i GDR (la pecca è che se non sei molto paziente quel gioco ti farà davvero arrabbiare ^_^)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.

indecisione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina