1.     Mi trovi su: Homepage #8913773
    daniel97Salve a tutti!Mi rivolgo a tutti i possessori di psp.Lo sportello della psp dove si mette l'umd,quando è chiuso,se lo tocco si muove un pochino.è normale?vi prego rispondetemi subito per favore e grazie in anticipo!!

Si, anche a me. E' un problema dovuto alla fabbbricazione dei primi modelli; il cancetto non si fissa bene.:sad: E' normalissimo comunque, no preoccupa!:laugh:;)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8913775
    niko994Si, anche a me. E' un problema dovuto alla fabbbricazione dei primi modelli; il cancetto non si fissa bene.:sad: E' normalissimo comunque, no preoccupa!:laugh:;)

kristianA me si muove, ma perchè è caduta dallo scaffale chissà quante volte :laugh: Cmq è normale, a me fa anche fatica a chiudersi :lol:

Solo a me non si muove(ho una fat D1)?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8913779
    Io ho una psp 2000, e lo fà da sempre. Non cè motivo di preoccuparsi tranquillo :)

Piuttosto la mia sta per lasciarmi. Oltre alle bande verticali e all' analogico che ogni tanto fà le bizze ho notato anche un calo di luminosità dello schermo x.x

Qualcuno conosce un buon privato che le aggiusta?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #8913780
    ShintaroIo ho una psp 2000, e lo fà da sempre. Non cè motivo di preoccuparsi tranquillo :)

Piuttosto la mia sta per lasciarmi. Oltre alle bande verticali e all' analogico che ogni tanto fà le bizze ho notato anche un calo di luminosità dello schermo x.x

Qualcuno conosce un buon privato che le aggiusta?

No io conosco un negozio che forse te lo aggiusta ma non sono sicuro.Comunque tu di dove sei?

Piccolo problema...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina