1.     Mi trovi su: Homepage #8913783
    Cari amici apro questo 3ad per una questione di pura curiosita...la mia domanda è:quanti numeri di playgen avete a casa??io ne ho quasi 40:001_tongue::scared::scared:e tra poco mettero la foto di tutti.Ricordo come se fosse ieri il giorno del mio primo playgen...era l'estate del 2008 non ricordo quale fosse la copertina tra poco vedrete nella foto...

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  2.     Mi trovi su: Homepage #8913787
    solid.snakeCari amici apro questo 3ad per una questione di pura curiosita...la mia domanda è:quanti numeri di playgen avete a casa??io ne ho quasi 40:001_tongue::scared::scared:e tra poco mettero la foto di tutti.Ricordo come se fosse ieri il giorno del mio primo playgen...era l'estate del 2008 non ricordo quale fosse la copertina tra poco vedrete nella foto...

UUUUUUUUUUUUUU!!!!! Io la colleziono dal 2007!:001_tongue:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8913789
    solid.snakeCari amici apro questo 3ad per una questione di pura curiosita...la mia domanda è:quanti numeri di playgen avete a casa??io ne ho quasi 40:001_tongue::scared::scared:e tra poco mettero la foto di tutti.Ricordo come se fosse ieri il giorno del mio primo playgen...era l'estate del 2008 non ricordo quale fosse la copertina tra poco vedrete nella foto...

contati tutti dal primo all'ultimo...65!!!

FORZA NAPOLI!!
    IL MIO CANALE:http://www.youtube.com/user/kratosDESTROYall95
  4.     Mi trovi su: Homepage #8913794
    Anch'io ne ho una quarantina.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8913795
    Io ho iniziato a seguire Playgen dal numero 18,e da li in po li ho quasi tutti. ;)
    Alcuni sono ormai distrutti,qualche numero specie quelli estivi,purtroppo li ho persi

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

6.     Mi trovi su: Homepage #8913796
    Io dal numero 6, ho perso qualche numero in estate, e per un periodo non l' ho più comprata in quanto parlava esclusivamente di PS3 e io ancora non ce l' avevo, quindi era uno spreco di soldi..
    Quindi considerato che siamo al 62.. avrò 45 numeri più o meno..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

chi ne ha di piu...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina