1. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8913830
    A scanso di equivoci, volevo una semplice rassicurazione, che la console alle volte si blocchi è normale?!
    Ora vi spiego non sempre ma raramente, mi si blocca mentre gioco oggi per esempio mi è capitato con Pacman Championship edition dx, titolo che non ha disco ma è installato direttamente sulla dashboard della conzole.
    Alle volte mi è capitato con gran turismo 5 e cose così, mai per esempio con altri giochi tipo siren, red faction, prototype ecc ecc.
    Da cosa può essere dovuto!?
    Grazie e alla prossima!

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  2.     Mi trovi su: Homepage #8913833
    bastard79A scanso di equivoci, volevo una semplice rassicurazione, che la console alle volte si blocchi è normale?!
    Ora vi spiego non sempre ma raramente, mi si blocca mentre gioco oggi per esempio mi è capitato con Pacman Championship edition dx, titolo che non ha disco ma è installato direttamente sulla dashboard della conzole.
    Alle volte mi è capitato con gran turismo 5 e cose così, mai per esempio con altri giochi tipo siren, red faction, prototype ecc ecc.
    Da cosa può essere dovuto!?
    Grazie e alla prossima!

a me è successo solo una volta mentre giocavo a gow 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8913836
    Il problema non è preoccupante se accade raramente, capita infatti che la console possa subire freeze; diventa problematico quando invece si freeza ripetutamente

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8913837
    Ogni tanto il lettore si sforza. E' normale; può darsi che tu gli dia troppi input e...PUF! Eccoti la frittata!:laugh:^^"

A me è successo parecchie volte con Black Ops online, oppure mentre giocavo a Undead Nightmare: non si erano caricate bene le texture e siccome ho volute far partire un video per una missione nuova, mi si è bloccato tutto.:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  5. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8913838
    sapete che mi avete rincuorato abbastanza, no no per fortuna non mi capita sempre ma raramente, con GT 5 mi è capitato un paio di volte, Red Dead una sola volta, mentre ritornando a GT, debbo dire che dopo l'aggiornamente non mi è capitato più. Grazie cmq per le risposte!

6.     Mi trovi su: Homepage #8913839
    bastard79sapete che mi avete rincuorato abbastanza, no no per fortuna non mi capita sempre ma raramente, con GT 5 mi è capitato un paio di volte, Red Dead una sola volta, mentre ritornando a GT, debbo dire che dopo l'aggiornamente non mi è capitato più. Grazie cmq per le risposte!

quante volte è successo a me con i giochi...^^"
    basta solo saperla spegnere bene e MAI da dietro...poi va bene tutto :001_tongue:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8913840
    Hardware94quante volte è successo a me con i giochi...^^"
    basta solo saperla spegnere bene e MAI da dietro...poi va bene tutto :001_tongue:

Concordo con Hard.:closedeyes: Un mio amico lo faceva e un mese dopo aveva la console già in riparazione.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8913841
    Succede, l'importantte è che poi premi il pulsante di accensione finchè non senti i 2 bip ravvicinati, se no si potrebbe danneggiare la ps3.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  9. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8913842
    wewishSuccede, l'importantte è che poi premi il pulsante di accensione finchè non senti i 2 bip ravvicinati, se no si potrebbe danneggiare la ps3.

No no, non l'ho mai spenta in quel modo barbaro, sono un tipo delicato non ho mai usato metodi così drastici, mai spento dall'interruttore principale in caso di blocco.
    In caso di blocco, tenevo premuto il tasto di accensione, aspettando i relativi due bip ravvicinati.
    P.S. Mi hanno consigliato di cambiare la pasta termo conduttiva sulla CPU e sul processore grafico, credo che lo farò che ne dite voi?!
    Sono tecnico informatico quindi so dove mettere le mani, anche se su console non c'ho mai provato, mentre sui pc che conosco come le mie tesche non ho problemi, voi che ne dite lo faccio!?

[ps3-problema generico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina