1.     Mi trovi su: Homepage #8913855
    ciao a tutti raga ho visto dei video su youtube del nuovo videogame tratto dal film tron: evolution... sembra davvero bello sia il singolo che l'online, qualcuno che ce l'ha mi può dire se è un bel gioco? chi non ce l'ha può sempre dire il proprio parere riguardo il gioco, rispondete in tanti :001_tongue:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2.     Mi trovi su: Homepage #8913856
    Sackman95ciao a tutti raga ho visto dei video su youtube del nuovo videogame tratto dal film tron: evolution... sembra davvero bello sia il singolo che l'online, qualcuno che ce l'ha mi può dire se è un bel gioco? chi non ce l'ha può sempre dire il proprio parere riguardo il gioco, rispondete in tanti :001_tongue:

mhhhhh........io direi di lasciar stare ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8913857
    fedefede46mhhhhh........io direi di lasciar stare ^^

Quoto

E' considerato da tutti un titolo mediocre che supera appena la sufficienza :closedeyes:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8913858
    in effetti avete ragione... il fatto è che i film sono talmente belli che ti convincono a comprare sti giochi tie in...(che poi nella maggior parte dei casi fanno schifo) ascolterò il vostro consiglio non lo prenderò :bonk:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

chi ha tron evolution?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina