1.     Mi trovi su: Homepage #8913998
    e' la mia prima recensione!
    voglio recensire il mio gioco preferito:red dead redemption.
    mi ha catturato dal primo momento ke l'ho giocato il vecchio west riprodotto perfettamente nei minimi particolari,l'ambientazione fantastica che si aggira attorno il messico e gli USA anke se nn ho compreso l'aggiunta di blackwater in un ambiente western, e anche l'andare delle missioni un po confusionario, ma sono solo le piccole imperfezioni insieme ai numerosi bug,ke ha questo gioco sono le uniche tutto il resto e' di livello.
    la grafica nonostante i bug e qualche caricamento difettioso resta eccellente,con dei paesaggi meravigliosi,la longevita' straordinaria garantita da 25 ore di quest principale,+numerose quest secondarie,le taglie,le sfide ambientali,i vestiti,i numerosi trofei,l'online,i dlc sono sempre di gran livello tra cui si segnala il pacchetto terrore dall'oltretomba che comprende tutti i dlc usciti fino ad ora e le missiuoni co-op.Poi per il resto tutto eccellente,inoltre le ultime missioni danno un tocco di drammaticita' al gioco ke poi culmina nell'ultima missione,dv sembra una commedia sentimentale alternata a sparatorie e sangue.
    questo determina anche un notevole calo narrativo,ke pero' si ripete + volte nel corso dell'avventura di john marston.
    in conclusione posso solo dire ke e' uno dei migliori giochi usciti fino ad ora,il migliore della rockstar e il migliore del 2010
    GRAFICA:95 eccellente ma con qualche bug e alcuni minimi difetti

SONORO:98 ottimo il doppiaggio fantastiche le musiche intraprese dai grandi capolavori del cinema western

DIVERTIMENTO:99 una miriade di cose da fare per ore ore ore...

LONGEVITA':99 25 ore di quest principale il doppio per tutto,scartando l'online e i dlc

TOTALE:98 non c'e' niente da dire,basta guardare il voto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914000
    Buona rece, ma tieni presente che RDR è ambientato dal 1911 al 1914 e quindi non è strano che ci sia una città come Blackwater...
    Comunque questo gioco è stupendo in più l'ho giocato a giugno, poco dopo la fine della scuola , sono stati momenti bellissimi :crying:

Red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina