1.     Mi trovi su: Homepage #8914088
    Raga, come tutti sapete sono partiti in tutta Italia i saldi, nel campo dell'abbigliamento principalmente ma anche in altri settori...e allora mi chiedevo, poichè l'industria dei videogiochi non è delle + fiorenti, non è il caso di mettere dei saldi in questo periodo anche sui giochi??? O è una pratica già effettuata( in tal caso, scusatemi ma sono mal informato^^)?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914089
    KyKiskeRaga, come tutti sapete sono partiti in tutta Italia i saldi, nel campo dell'abbigliamento principalmente ma anche in altri settori...e allora mi chiedevo, poichè l'industria dei videogiochi non è delle + fiorenti, non è il caso di mettere dei saldi in questo periodo anche sui giochi??? O è una pratica già effettuata( in tal caso, scusatemi ma sono mal informato^^)?

Beh diciamo che bene o male,le catene di negozi fanno in qualsiasi periodo dell'anno varie offerte sui videogames..tanto per citare qualcosa,Me******d ad esempio ha fatto una promozione sulle console qualche mese fa prima di Natale,inoltre ha degli ottimi prezzi su certi videogames,lo stesso Ga*****p (per quanto io non riesca a sopportare :001_smile:),fa offerte del tipo prendi 2 e paghi 1,oppure prendi 3 e paghi 2..poi ci sono i negozi online che fanno offerte ogni fine settimana (come Amazon e Zavvi tanto per citare qualcuno)su determinati giochi..e comunque volendo e potendo acquistare online,è come se ci fossero i saldi ogni giorno,perchè i prezzi sono davvero ottimi rispetto ai negozi sopracitati ad esempio ;)

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8914090
    WolverineSharingan86Beh diciamo che bene o male,le catene di negozi fanno in qualsiasi periodo dell'anno varie offerte sui videogames..tanto per citare qualcosa,Me******d ad esempio ha fatto una promozione sulle console qualche mese fa prima di Natale,inoltre ha degli ottimi prezzi su certi videogames,lo stesso Ga*****p (per quanto io non riesca a sopportare :001_smile:),fa offerte del tipo prendi 2 e paghi 1,oppure prendi 3 e paghi 2..poi ci sono i negozi online che fanno offerte ogni fine settimana (come Amazon e Zavvi tanto per citare qualcuno)su determinati giochi..e comunque volendo e potendo acquistare online,è come se ci fossero i saldi ogni giorno,perchè i prezzi sono davvero ottimi rispetto ai negozi sopracitati ad esempio ;)

Possibile che io abbia l'unico Game Stop che non fa sconti!!!:crying:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914091
    niko994Possibile che io abbia l'unico Game Stop che non fa sconti!!!:crying:

Fammi capire,non fa mai questo genere di promozioni?:confused1:
    Ecco perchè non sopporto Ga*****p anche!essendo una catena,dovrebbero avere bene o male lo stesso prezzo dei giochi,in qualsiasi città..e anche per quanto riguarda le promozioni!non mi sembra giusto che ad esempio le facciano nella mia città e invece a 25 Km che cè ne un altro di Ga*****p non le facciano e anzi,hanno anche i prezzi più alti sugli stessi giochi! :nosmile:

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8914093
    tikkio91Mediaworld dal 2 gennaio fa sconto del 25% su molti giochi.. tra cui AC:B ..che lo si porta a casa con 45€ nuovo

Ottimo..infatti come ho già detto in precedenza,è l'unica che salvo :yes:

Quote:

6.     Mi trovi su: Homepage #8914094
    L'industria dei videogiochi non ha bisogno di saldi, i negozi prendono soldi tutto l'anno e non è mai in calo. i saldi li fanno per l'abbigliamento perchè è il periodo nel quale guadagnano di più. la speranza è l'ultima a morire comunque, ci sono giochi in alcuni posti vecchi di 3 anni a 75 euro!

:bonk:
    .

PERICULUSSSSSSSSSS

7.     Mi trovi su: Homepage #8914095
    WolverineSharingan86Beh diciamo che bene o male,le catene di negozi fanno in qualsiasi periodo dell'anno varie offerte sui videogames..tanto per citare qualcosa,Me******d ad esempio ha fatto una promozione sulle console qualche mese fa prima di Natale,inoltre ha degli ottimi prezzi su certi videogames,lo stesso Ga*****p (per quanto io non riesca a sopportare :001_smile:),fa offerte del tipo prendi 2 e paghi 1,oppure prendi 3 e paghi 2..poi ci sono i negozi online che fanno offerte ogni fine settimana (come Amazon e Zavvi tanto per citare qualcuno)su determinati giochi..e comunque volendo e potendo acquistare online,è come se ci fossero i saldi ogni giorno,perchè i prezzi sono davvero ottimi rispetto ai negozi sopracitati ad esempio ;)

Nel mio negozietto di fiducia, invece, essendo stato il natale alle porte, ha alzato il prezzo di videogiochi di 5 e 10€. Chiamalo stupido:laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8914096
    wewishNel mio negozietto di fiducia, invece, essendo stato il natale alle porte, ha alzato il prezzo di videogiochi di 5 e 10€. Chiamalo stupido:laugh:

Poveri quelli che hanno acquistato in quel periodo allora :laugh:

Quote:

9.     Mi trovi su: Homepage #8914097
    Ribadisco quello che ho detto qualche giorno fa in un Topic simile.
    Bisogna girare per trovare qualche buona occasione,non bisogna mai affidarsi ad un solo negozio.
    Poi si anche online non mancano le occasioni,qualche buon acquisto l'ho fatto anche li ;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #8914098
    io proverei sempre a controllare al mediaworld che su mia esperienza è il migliore . a parte i commessi che non capiscono una mazza
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  11.     Mi trovi su: Homepage #8914099
    WolverineSharingan86Poveri quelli che hanno acquistato in quel periodo allora :laugh:

Sai che ha fatto ad un mio amico? Ha prenotato GoW3 a 35€, e quando gli è arrivato glielo voleva vendere a 45, il mio amico si è rifiutato ed alla fine hanno concordato per 40€. Ma sempre un ladro rimane!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  12.     Mi trovi su: Homepage #8914100
    Bene, mi sembra un'ottima offerta quella di MediaWorld 25% sui videogiochi, cerco anche siti on-line con sconti di questo tipo

Quelli inglesi li conosco ormai e so delle offertone che fanno, però io penso che in un momento di crisi come questo è meglio far girare i soldi in Italia piuttosto che darli agli inglesi o sbaglio raga? Meglio alimentare la loro economia o la nostra?^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

Tempo di saldi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina