1.     Mi trovi su: Homepage #8914186
    Sony ha presentato al CES 2011 un prototipo di visore 3D molto interessante: la mascherina da indossare contiene due micro display OLED da 1280 x 720, che ricreano l'effetto 3D che si avrebbe con un normale schermo TV 3D a risoluzione 720p. Il dispositivo è dotato inoltre di sistema che simula il dolby surround 5.1. Trattandosi di una tecnologia sperimentale, è ancora presto per parlare di prezzo e lancio sul mercato, ma (eventuali mal di testa a parte) l'idea alla base non è poi così male.

Hiroshi Yoshioka crede che questo nuovo Device renderà il gioco più coinvolgente e veloce prendendo esempio dalla sua vita di videogiocatore che viene spesso interrotta dai passaggi della moglie davanti la TV. Lo stesso presidente lo ha provato su Gran turismo 5 defindenolo innovativo sia per la realtà aumentata sia per la possibilità di giocare in 3D senza avere un apposito televisore.

E' questo il futuro, il degno erede del Virtual Boy (:lol::lol:)?
    Che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914192
    L'idea di base è buona ma bisogna tenere in considerazione:
    1)Il prezzo (non credo la Sony lo metta in mercato a meno di 500€)
    2)I mal di testa che potrebbe causare
    3)Chi ha gli occhiali come lo usa?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914193
    marcog1995ce la caveremo con 10-20€:biggrin:

contaci:nosmile:...

minimo un cinquantone ti portano via...minimo:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914195
    L'idea è carina, ma...:
    _ se hai un fratello (non è il mio caso) che ti vuole fare i dispetti, quando usi quegli occhiali se ne approfitterà di brutto!
    _ se vuoi giocare con un amico non puoi. (a meno che il tuo amico non abbia poteri speciali)
    _ se devi spostare la sedia rischi di inciampare.
    _ non puoi guardare altre cose. (es: a che punto è l'aggiornamento del PC o cose varie)

Il mio Clan! arruolati!
    La mia collezione!
    Dopo 5 recensioni in 5 giorni: XD

Originally Posted by Marchio9395
    ommioddio, un'altra!
    ma che sei un robot?

Originally Posted by saro8596
    Caspita un'altra?Sei un mitra che spara recensioni

Originally Posted by Marchio9395
    hei macchina spara rece
  5.     Mi trovi su: Homepage #8914197
    rudyvicL'idea è carina, ma...:
    _ se hai un fratello (non è il mio caso) che ti vuole fare i dispetti, quando usi quegli occhiali se ne approfitterà di brutto!
    _ se vuoi giocare con un amico non puoi. (a meno che il tuo amico non abbia poteri speciali)
    _ se devi spostare la sedia rischi di inciampare.
    _ non puoi guardare altre cose. (es: a che punto è l'aggiornamento del PC o cose varie)

Servono idee più originali!:001_tongue:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!

Il 3D di Sony senza TV3D

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina