1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8914209
    fra_62Mah sicuramente pura fantasia.

Non si sono mai incontrati, apparte la replica di Olga in MGS2, forse Raiden ha voluto imitare. :laugh:

Infatti. Gray Fox è morto a Shadow Moses, questo è sicuro. L'universo temporale di Rising è molto successivo, quindi perchè no potrebbe essere venuto a conoscenza della sua storia e in qualche modo lo ha voltuto imitare.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914210
    fra_62Mah sicuramente pura fantasia.

Non si sono mai incontrati, apparte la replica di Olga in MGS2, forse Raiden ha voluto imitare. :laugh:

foxhound24Potrebbe anche esserci, ma non credo che tra i due ci sia o ci sia mai stato un rapporto.

foxhound24Infatti. Gray Fox è morto a Shadow Moses, questo è sicuro. L'universo temporale di Rising è molto successivo, quindi perchè no potrebbe essere venuto a conoscenza della sua storia e in qualche modo lo ha voltuto imitare.

Mah.... ragà sappiamo benissimo quanto sia imprevedibile kojima... io credo che un nesso tra i due ci possa essere.

@fox- pensavo la stessa cosa riguardo SPOILER Big Boss e invece me lo sono visto rispuntare ! :laugh:

--->La mia piccola grande collezione<---
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914212
    snake230990Mah.... ragà sappiamo benissimo quanto sia imprevedibile kojima... io credo che un nesso tra i due ci possa essere.

@fox- pensavo la stessa cosa riguardo SPOILER Big Boss e invece me lo sono visto rispuntare ! :laugh:

Il fatto è che Frank lo abbiamo visto morire coi nostri occhi, cavolo non puoi sopravvivere a quello. :laugh:

La cosa sicura è che quello è Raiden, non di certo Gray Fox.

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8914213
    snake230990Mah.... ragà sappiamo benissimo quanto sia imprevedibile kojima... io credo che un nesso tra i due ci possa essere.

Speriamo di no dai, anche perchè far tornare Gray Fox, che ne so come un clone o qualcosa di simile, sarebbe una grossa cavolata.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8914215
    fra_62Il fatto è che Frank lo abbiamo visto morire coi nostri occhi, cavolo non puoi sopravvivere a quello. :laugh:

La cosa sicura è che quello è Raiden, non di certo Gray Fox.

:lol: Ricordi in mgs quante volte abbiamo creduto di aver ucciso liquid ? :laugh:

--->La mia piccola grande collezione<---
  6.     Mi trovi su: Homepage #8914218
    Oddio ripeto :

Frank Jaegar è stato SMACIULLATOda un METAL GEAR REX , ergo , almeno che abbia poteri in stile Majin Bu , la leggenda di Grey Fox non potrà più rinascere
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Raiden=Gray Fox ???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina