1.     Mi trovi su: Homepage #8914225
    Quello di alice sono sicuro al 100% che funziona,anch'io uso quello.
    Comunque sicuro di aver configurato tutto per bene?

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8914226
    io uso alice gate 2 plus wi-fi............il fatto è che và tutto bene fino a che non arriva alla scritta in cui dice scambio infomazioni poi torna al caricamento precedente per poi visualizzare nuovamente lo scambio informazioni e fà sempre questo finchè non appare la scritta errone dns.................:sad: ma percaso devo installarlo sul computer per usare la psp,non penso,no?!?!?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914228
    micricio uso alice gate 2 plus wi-fi............il fatto è che và tutto bene fino a che non arriva alla scritta in cui dice scambio infomazioni poi torna al caricamento precedente per poi visualizzare nuovamente lo scambio informazioni e fà sempre questo finchè non appare la scritta errone dns.................:sad: ma percaso devo installarlo sul computer per usare la psp,non penso,no?!?!?

E identico al mio deve funzionare per forza.
    Crea una nuova connessione,fai scandisci e quando te lo rileva metti la chiave di cifratura che usi (o la WEP o la WPA)
    Il modem è per default configurato con la WPA
    Se non sai quali sono,guarda sotto al modem c'è un'etichetta stanno scritte li ;)
    Fammi sapere se non hai capito

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

4.     Mi trovi su: Homepage #8914231
    micricallora il fatto è che le lucette dell'adsl e del wifi rimangono accese mentre quella dove cè scritto power lampeggia di continuo..........:confused1:

:confused1::confused1: Allora è un problema del modem...cmq non capisco il problema visto che quella è la spia dell'alimentazione

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8914233
    micricgrazie kratos finalmente sono riuscito a collegare psp go ad internet e non solo,anche il telefonino,grazie infinite per l aiuto.:001_smile:

Figurati ;)

Quote:

router

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina