1.     Mi trovi su: Homepage #8914234
    PARTE TEORICA:il gioco come molti di voi sanno è un gioco puntato esclusivamente sul multiplayer il che è una scelta "coragiosa",il fatto che sia un esclusiva sony è un controsenso,se il gioco fosse uscito per tutte le piattaforme ecceto wii magari qualche persona in più ci avrebbe giocato,
    inoltre il costo è eccesivo per quello che offre.
    PARTE PRATICA:la grafica è leggera per poter sostenere il peso di tanti giocatori,a mio parere sarebbe stato meglio se fosse stata ottimizata,le granate e la fisica è penosa inoltre lo spam di granate ovvero usarne 2 invece di 1 il nu
    mero delle armi è abbastanza alto purtroppo le armi non sempre sono diverse e questo penaliza, inoltre come è organizato il sistema delle abilità è sballato,il sonore è assente tranne qualche prezzo countryrock
    se giocano tantissime persone come fa il server a supportarli semplice con 20secondi di respawn purtroppo questo pesa molto forse troppo,veicoli non esistono sono tutti strani e surreali,questo gioco tuttavia ha rilasciato dalla uscita tante patch di quelle sommate a tutti cod questo fatto di supportare il gioco cosi tanto a modificato e migliorato il gioco,spero che esca un seguito che sia magari migliore
    grafica:80
    sonoro:?
    longevità:100
    fattorex:95
    gioco:80
    gioco ora:85
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914237
    ale9441Dalla rece pensavo che il tuo voto fosse più basso...:biggrin:

si in effeti il voto lo alzato in maniera esponenziale perchè ho aprezzato il lavoro fatto dalla zipwire,non mi piace il voto tecnico
    aggiungetemi sul psn id in firma

steam:EPIC miticopyro

recensione mag special natalizio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina