1.     Mi trovi su: Homepage #8914460
    Cosa vi aspettate da Fifa 12 e PES 2012 che usciranno a settembre? certo è un po' presto, ma sia la EA che la konami sta già lavorano. Cosa vorreste voi?
    A me piacerebbe l'utilizzo anche del move e una grafica migliore; Poi magari nuove licenze in entrambie e magari la nuova modalità ... Arbitro? XD

LA MIA COLLEZIONE : La Mia Collezione

Giocando : Monster Jam percorso di distruzione

Platinando:Monster Jam percorso di distruzione

Acquisti futuri : PSVita ; Uncharted ;

Pagina FB

Canale Youtube
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914464
    FIFA 12 :nosmile:

:lol: E' un po' prestino, ma se migliorano la grafica e risolvono qualche problemino, quelli della EA sono sulla buona strada.

Certo sarebbe interessante vedere il supporto al Move, implementato. Ma ciò potrebbe finire con il complicare le cose, non migliorarle. :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914465
    è ancora presto..

Fifa ha un paio di cose da perfezionare..ma questa volta le deve mettere queste maledette piccole cose. ^^"

Pes ha da lavorare sodo..il primo passo sono le licenze delle squadre e i costanti aggiornamento delle rose, queste cose possono anche essere risolte con le patch amatoriali...ma il grosso su cui c'è da lavorare è in generale il gameplay..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914471
    Ancora è prestissimo per parlarne, ma penso che vincerà Fifa oggettivamente.
    Ma soggettivamente Pes.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8914473
    Gli apPESsionati diranno PES e i FIFAn diranno FIFA... a parte che è presto, credo che i due giochi siano così diversi che chi è ormai abituato da anni ad acquistare l'uno o l'altro lo farà sempre ogni anno ;)

Io sceglierò PES.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8914474
    no, ma perchè parlare di pes o fifa 2012!?

Parliamo di Fifa15... anzi no, secondo voi come sarà il 16?

:nosmile:
    This Is my Collection:
    http://www.playgen.it/showthread.php...758#post220758

il mio mercatino:
    http://www.playgen.it/showthread.php...116#post227116

PORTAL 2 GIOCO DELL' ANNO 2011

SE VUOI LA GRAFICA SCEGLI SONY
    SE VUOI L' ONLINE SCEGLI MICROSOFT
    SE VUOI LA MAGIA SCEGLI NINTENDO

Pléin: Fifa Street,Warhammer 40k Space Marine,Street Fighter x Tekken

Pes 2012 vs Fifa 12 Chi Vincerà?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina