1.     Mi trovi su: Homepage #8914479
    nel numero 62 nella prima pagina delle recensioni parlano di come valutano i giochi e, leggendola mi è piaciuta e hanno avuto da me (e spero anche da altri) piena "comprensione" .Ma nel valutare red dead redemption undead nightmare hanno dato 92 per quindici ore e a pagina dopo ad un gioco dello stesso genere (the sly trilogy) per 30 ore li hanno dato 93. Un punto in più ad un gioco che dura 15 ore in più rispetto a rdr. Un altro esempio riguarda fallout new vegas e final fantasy 13. Stesso genere anche se per aumentarli il punteggio totale a causa di un'orribile grafica (parlo di fallout nv) li hanno dato per longevità 97 e dura una quarantina d'ore. ff 13, invece, dura 40-50 ore (anche se per finirlo ci vuole molto di più) e li hanno dato 93. in tutti e due gli esempi comunque ho escluso l'online ma sarebbe circa la stessa cosa e questo non mi sembra giusto....
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914480
    michael 'in tutti e due gli esempi comunque ho escluso l'online ma sarebbe circa la stessa cosa e questo non mi sembra giusto....

No che non sarebbe la stessa cosa,l'on-line è importante in un videogioco e per quanto riguarda Undead l'on-line aumenta notevolmente la durata del gioco,poi ci sono le missioni secondarie e extra per cui il voto mi pare più che appropriato.
    Per quanto riguarda Fallout e FF devi tener conto delle missioni secondarie,della rigiocabilità...

Non so te ma a me questi voti sembrano più che giusti ^^"

P.S.Presentati nella zona apposita.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8914481
    michael 'nel numero 62 nella prima pagina delle recensioni parlano di come valutano i giochi e, leggendola mi è piaciuta e hanno avuto da me (e spero anche da altri) piena "comprensione" .Ma nel valutare red dead redemption undead nightmare hanno dato 92 per quindici ore e a pagina dopo ad un gioco dello stesso genere (the sly trilogy) per 30 ore li hanno dato 93. Un punto in più ad un gioco che dura 15 ore in più rispetto a rdr. Un altro esempio riguarda fallout new vegas e final fantasy 13. Stesso genere anche se per aumentarli il punteggio totale a causa di un'orribile grafica (parlo di fallout nv) li hanno dato per longevità 97 e dura una quarantina d'ore. ff 13, invece, dura 40-50 ore (anche se per finirlo ci vuole molto di più) e li hanno dato 93. in tutti e due gli esempi comunque ho escluso l'online ma sarebbe circa la stessa cosa e questo non mi sembra giusto....

Critica interessante, voglio vedere la risposta di Duff :001_smile:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914482
    michael 'nel numero 62 nella prima pagina delle recensioni parlano di come valutano i giochi e, leggendola mi è piaciuta e hanno avuto da me (e spero anche da altri) piena "comprensione" .Ma nel valutare red dead redemption undead nightmare hanno dato 92 per quindici ore e a pagina dopo ad un gioco dello stesso genere (the sly trilogy) per 30 ore li hanno dato 93. Un punto in più ad un gioco che dura 15 ore in più rispetto a rdr. Un altro esempio riguarda fallout new vegas e final fantasy 13. Stesso genere anche se per aumentarli il punteggio totale a causa di un'orribile grafica (parlo di fallout nv) li hanno dato per longevità 97 e dura una quarantina d'ore. ff 13, invece, dura 40-50 ore (anche se per finirlo ci vuole molto di più) e li hanno dato 93. in tutti e due gli esempi comunque ho escluso l'online ma sarebbe circa la stessa cosa e questo non mi sembra giusto....

la longevita deve venire calcolata con i seguenti criteri:
    - longevita della campagna
    - on line
    - ma sopratutto voglia di giocarlo fino alla fine perche un gioco come nier che dura 40 ore ha un vooto basso nella longevita siccome ti annoi dopo un ora ed è privo di varietà

nel caso dell'espansione di red dead redemption bisogna caalcolare che viene valutato come un espansione e non come un gioco a se stante, quindi 15 ore per la campaagna sono molte ed in piu puoi giocare all'on line di rdr senza possedere il gioco, io gli avrei dato un voto ancora piu alto..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8914483
    devi anche tenere conto che i giochi d'azione mediamente durano al massimo 16-17 ore ,per non parlare di god of war 3 che dura 10 ore!!!! Quindi una semplice espansione dura 15 ore , a me sembra + che meritato dato che a gow 3 hanno dato 90 ( ma quel 90 solo perche è god of war...).Le uniche eccezioni sono quei giochi non lineari (rdr , gta e le sue espansioni ,assassin's creed ) che durano molto di +!!!!! Mentre il 93 dato a fnv e a ff13 viene dato come gdr e secondo me 40 ore per un fallout o per un ff sono un po pochine:nooo:. Considerando che f3 durava minimo 100 ore(escluse le espansioni)e ff12 e il 10 duravano 100 ore guarda un po te:biggrin: quindi il 97 a fallout è un pochino senza senso mentre il 93 a ff mi sembra giusto anche se io avrei dato 92

6.     Mi trovi su: Homepage #8914485

I voti della longevità vengono dati in base al genere di gioco (come è scritto anche sul paragrafo che hai letto).
  7.     Mi trovi su: Homepage #8914486
    Ovviamente la longevità non tiene conto solo delle ore che impieghi per completare un gioco, ma anche di altre caratteristiche, come ad esempio extra e sbloccabili. Questo è un aspetto importante che va a influire sul voto finale, ma non è il voto in sè

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8914487
    darkknightCritica interessante, voglio vedere la risposta di Duff :001_smile:

Allora rimarrai deluso. Abbiamo da tempo deciso di non commentare sterili numeri, altrimenti il forum si sarebbe trasformato in un banco lotto.

Nel caso specifico, fa sorridere il fatto che la risposta agli interrogativi posti sia esattamente in quel breve pezzo citato.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8914489
    ibracadabraBisogna vedere anche la qualità della longevità, non solo la quantità. Se un Uncharted dura 12 ore si merita un voto (della longevità) più alto di un altro gioco lento, stancante e noioso che dura 15 ore.

Straquoto
    La redazione tiene conto di moltissimi fattori sulla longevità del gioco.
    Questi fattori sono quelli che hanno detto glli altri utenti sopra

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

10.     Mi trovi su: Homepage #8914490
    Nella pagina delle recensioni, si parla appunto del fattore longevità. E' molto utile leggerlo, lì troverete la risposta alle vostre domande;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

è giusto il punteggio dato ad alcuni titoli su playgen riguardo la longevità?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina