1.     Mi trovi su: Homepage #8914609
    vedo sempre di più che quando giro per i siti,forum ecc tutti chiedono se ce un modo per giocare su ps3 con giochi masterizzati,ma sono propio degli imbecilli scusate il termine...io credo che se fosse possibile le case produttrici non farebbero più i giochi per qualche cretino che li scarica.....spero propio che la geohot non ce la faccia mai a penetrare nel sistema ps3 :bonk:
    voi che ne pensate?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914610
    La pirateria è sparsa un po' dappertutto, Simo. C'è sempre qualche furbetto che cerca di arrivare al metodo più semplice. E comunque penso che per i produttori di videogame, di problemi non ce ne siano, per il semplice motivo che la PS3 riconosce esclusivamente certi tipi di dischi. Ora il procedimento nella meccanica non lo so, ma penso sia così.:nosmile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914611
    Non per essere pignolo,ma non penso sia permesso parlare di pirateria,anche se fosse un topic contro questa cosa ^^''

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

4.     Mi trovi su: Homepage #8914612
    Il regolamento!
    Cari utenti,leggetelo!:nosmile:

Non si possono aprire thread riguardanti pirateria nè se ne può parlare,non importa che tu sia pro o contro.

OT:niko,bella la firma ma dovresti togliere lo sfondo bianco e trasformarla in PNG :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8914613
    Spiacenti, ma se tempo fa erano ammissibili le discussioni sulla pirateria come fenomeno, visti gli ultimi sviluppi preferiamo evitare in toto.

Masterizzare Ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina