1.     Mi trovi su: Homepage #8914614
    CERCO CLAN PER CoD Black Ops
    Poiché ho visto che tutti i clan sono fanatici della vittoria e fissati sulla forza di ogni singolo componente e sulla disponibilità...addirittura creando forum desertici su di essi, vorrei formarne uno semplice (o cercarlo) in cui ci si organizza stesso in questa discussione. Non voglio impegnarmi come un pazzo sul clan, organizzare tattiche o fare altre diavolerie, come se avessi tutto il giorno a disposizione(anche io ho una vita e devo anche studiare). Cerco semplicemente un clan in cui ci si diverte e magari si fa qualche CW o si gioca assieme.
    P.S. conosco già 2 clan con cui fare CW se vi interessa

firma by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914615
    BrunoBiondoPoiché ho visto che tutti i clan sono fanatici della vittoria e fissati sulla forza di ogni singolo componente e sulla disponibilità...addirittura creando forum desertici su di essi, vorrei formarne uno semplice (o cercarlo) in cui ci si organizza stesso in questa discussione. Non voglio impegnarmi come un pazzo sul clan, organizzare tattiche o fare altre diavolerie. Cerco semplicemente un gruppo (x non ripetere clan) in cui ci si diverte e magari si fa qualche CW o si gioca assieme.
    P.S. conosco già 2 clan con cui fare CW se vi interessa

Sono molto interessato!:bye: Finalmente ho trovato qualcuno che la pensa come me!
    Anch'io cerco un clan serio e che sappia divertirsi alla grande!;)
    Se vuoi sono dei tuoi. Su che giochi è incentrato questo tuo clan?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914617
    BrunoBiondoche bello subito un interessato! chiedo scusa se non ho specificato il gioco, comunque sono interessato per Black Ops

Molto bene!:001_smile: Hai qualche sito o siamo un clan fantasma (in senso che il sito non ci serve, non ti preoccupare, non è niente di scandaloso!:laugh:) O sennò lo creo io!:)

Hai già in mente quando vorresti fare qualche partita?

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914618
    Dio ha appena risposto alla mia richiesta di acquirenti per il clan :biggrin: per ora avevo pensato di creare una discussione qui dentro e parlare lì, per sembrerà da approfittatori. Io ho scelto così perchè non ho il tempo di creare un sito e mi scoccio anche, però se lo facessi tu ne sarei molto contento:001_smile:

firma by Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #8914619
    BrunoBiondoDio ha appena risposto alla mia richiesta di acquirenti per il clan :biggrin: per ora avevo pensato di creare una discussione qui dentro e parlare lì, per sembrerà da approfittatori. Io ho scelto così perchè non ho il tempo di creare un sito e mi scoccio anche, però se lo facessi tu ne sarei molto contento:001_smile:

Per moi non è un problema, te lo assicuro!:laugh: Il problema più sostanzioso riguarda i componenti del clan stesso: bisogna essere più di 5 per aprire un sito di un caln su web.:nosmile:

6.     Mi trovi su: Homepage #8914621
    BrunoBiondoio direi che il minimo dev'essere 10...almeno credo. Ho parecchi amici online, io ne ho già 3 e se siamo anche io e te siamo proprio 5!! Loro 3 ci sono di sicuro perchè avevo già da tempo in mente di fare un clan ed erano disponibilissimi.

Perfetto! Comincio già a crearlo allora!?:001_smile: Come vuoi che ci chiamiamo?

7.     Mi trovi su: Homepage #8914623
    BrunoBiondoGrande!!:001_smile: avevo pensato ad IS Italian Soldiers (soldati italiani) ma mi pare troppo banale. Pensadoci potremmo mettere Resistenza Italiana o.... suggerisci pure tu

Vediamo...per buttarla sul simpatico direi i CE, e cioè i Chocobot Energetici!:laugh: Sul lato più serio invece direi i Dark Cowboys, i cavalieri oscuri (DC).
    Comunque durante la notte me ne verranno in mente delle altre! Ci vediamo domani sempre su codesto thred!:001_smile:

Cerco Clan Disperatamente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina