1.     Mi trovi su: Homepage #8914645
    Volevo presentarvi il mio nuovissimo e personale show , in cui intervisterò utenti del forum in simpaticissimi siparietti (tramite MSN), dove farò domande sui videogiochi ( ma non solo :lol: , poi vedrete ) . Impossibile perdersi queste perle di interviste , potrete scoprire tutti i segreti degli utenti piu famosi di Playgeneration!

ELENCO INTERVISTE

Fra_62 - pagina 1
    JokerX - pagina 11
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914646
    LIONEL - Benvenuti a tutti utenti di pleigenerescion ,siamo qui con il nostro fra sessantadue .Sempre piu’ carino devo dire!

FRA 62 – Grazie Grazie LOL

LIONEL – Pronto a parlarci un po di se , perchè con i se e con i ma non si va da nessuna parte……..WTF??? OMG ………….
    Vabbè , dicevamo , partiamo con una domanda semplice : qual è stato il suo primo approccio al mondo dei videogiochi?

FRA 62 – Mio cugino, lo vedevo sempre a giocare alla play 1 assieme agli amici . Mio nonno me la regalo

LIONEL – L’accento signor Franco , l’accento….

FRA 62 - ……..

LIONEL – Su regalo , ci va l’accento , è regalò , regalo è un'altra cosa…….

FRA 62 – Ahhh , ma msn non me lo metto cazzo , lo devo mettere per forza io??

LIONEL - Msn non è dio si limita a scrivere cio’ che tu scrivi , ma lasciamo perdere questa parentesi tonda e apriamone un altra graffa (WTF??!!)

FRA 62 – In effetti nessuno può essere Kojima

LIONEL – Bene , a proposito di Cogima , sappiamo il suo amore per metal ghiar sollid e lo stesso Cogima …………..lei è gay?

FRA – Oddio no LOL . Perché dici questo? LOL

LIONEL – Kojima potrebbe sembrare un topo , ma è un uomo , e se lei ama un uomo , devo deducare (WTF?) che lei è gay ….

FRA- Io ho detto amore per Metal Gear , non per Kojima

LIONEL – Oddio , la cosa è ancora più preoccupante , lei è attratto dalle armi nucleari di massa? O_O
    Sorvoliamo che è decisamente meglio . Lei che ha da dire sul forum? Ha qualcosa da dire a determinata gente?

FRA – Be si , mi sono fatto (non fraintendere la parola) molti amici , cui parlo e discuto di VG , ci sono utenti simpatici e utenti no , senza fare nomi….

LIONEL – Meglio non fare nomi effettivamente . Nero101010 parla di te. Puzzi troppo . Continuando , cosa si aspetta da questo 2011 videoludico?

FRA – Ma povero Nero non ho niente contro di lui!! LOL
    Comunque mi aspetto un grandissimo 2011 , alcuni giochi in particolare ( ME2 , Portal 2 , MGS Rising ) , li attendo particolarmente , sarà un ottima annata ! Scusate il gioco di parole con particolare , LOL .

LIONEL - Mi dicono dalla regia che lei nutre un odio particolare per GTA IV è vero?

FRA – Assolutamente no .

LIONEL – Poi la regia mi spiega perché mi deve far fare queste figure di merda , ma va bene lo stesso . Altre 157 domande e la lasciamo andare .
    Game of the year?

FRA – Mario Galaxy 2 , direi . l'innovazione che ha portato questo gioco rispetto al primo sono evidenti (l'implementazioni di Yoshi ed altre trasformazioni per esempio), con un gameplay semplice ma allo stesso tempo divertente ed hardcore in certi punti. L'accompagnamento musicale e' eccezionale inoltre.

LIONEL – Aggiungerei anche lo spessore narrativo , degno dei migliori kolossal hollywoodiani
    Trentordicesima domanda , quale console ha secondo lei il miglior rapporto qualità/quantità in quanto a parco titoli esclusive?(Se non dici PS3 ne pagherai le conseguenze)

( DOPO 5 MINUTI AD ASPETTARE LA RISPOSTA )

LIONEL – Dopo tutto questo tempo , mi sporge spontanea la domanda : che cazzo sta scrivendo?

FRA - Domanda difficile e soprattutto sono condizionato dal mio intervistatore. LOL . Wii ha alcune fra le migliori esclusive che si possano desiderare, da Mario a Zelda a Metroid. La ps3 non e' da meno con giochi del calibro di MGS4 oppure Uncharted 2. Non saprei dare una risposta definitiva, posso solo dire che ritengo la 360 la peggiore fra le 3 sicuramente.

LIONEL – Bene , quanto ce l’ha lungo?

FRA – OMG O_O
    Devo essere sincero LOL? Mi mette in imbarazzo signor Messi LOL LOL

LIONEL – Si lo deve fare , (NON) è pagato per questo , cosi come io (NON) sono pagato per farle queste domande

FRA – Vado per i 18 e mezzo LOL LOL LOL

LIONEL – Ecco perché ha scelto il Metal Gear ! Lei va per le cose grosse!
    GRAZIE MILLE FRANCO SESSANTADUE , è STATO UN PIACERE AVERLA QUA. SALUTO AL FORUM ?

FRA –Non mi chiamo Franco , mi chiamo Francesco LOL . un saluto al forum, in particolare allo stupratore di Nubios93, all'ormai morto _NEMESIS_, al mio collega fan di MGS Lionel Messi e all'immancabile JokerX col quale mi diverto sempre

LIONEL - bene , grazie mille signor Franco , per oggi è tutto . Ciao gente , fine show !

Che figata de intervista Fra LOL LOL
    FRA – AHAHAH , soprattutto per le doti fisiche .
    LIONEL – Oh cazzo siamo ancora in onda!!
    Ecco ora ho chiuso.
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3.     Mi trovi su: Homepage #8914647
    me l'aveva accennato fra...

che belle:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914649
    Lionel MessiVolevo presentarvi il mio nuovissimo e personale show , in cui intervisterò utenti del forum in simpaticissimi siparietti (tramite MSN), dove farò domande sui videogiochi ( ma non solo :lol: , poi vedrete ) . Impossibile perdersi queste perle di interviste , potrete scoprire tutti i segreti degli utenti piu famosi di Playgeneration!

ELENCO INTERVISTE

Fra_62 - pagina 1
    JokerX - pagina 11

puoi intervistarmi ????????????
    PLEASE!

comunque bella idea :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8914651
    Lionel Messi

LIONEL – Bene , quanto ce l’ha lungo?

FRA – OMG O_O
    Devo essere sincero LOL? Mi mette in imbarazzo signor Messi LOL LOL

LIONEL – Si lo deve fare , (NON) è pagato per questo , cosi come io (NON) sono pagato per farle queste domande

FRA – Vado per i 18 e mezzo LOL LOL LOL

Ecco perché hai venduto il Move,ne hai ben tre !!! :lol:

Vorrei essere anche io intervistato,o devo prima farti fare mia moglie ? :lol:

Figata pazzesca. ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8914655
    Nubios_93Che str*nzata :lol:

Io avrei approfondito di più l'argomento sulla lungaggine :lol:

Magari utilizzando la telecamera :ihih:

:lol:

Beh, almeno mi hai pensato U_u

Abbiamo parlato di tante cose interessanti , non fermatevi tutti sul pene di Fra :lol:
    -
    -
    -

7.     Mi trovi su: Homepage #8914656
    Nubios_93Che str*nzata :lol:

Io avrei approfondito di più l'argomento sulla lungaggine :lol:

Magari utilizzando la telecamera

:lol:

Beh, almeno mi hai pensato U_u

Invidioso eh. :lol:

Lionel MessiAbbiamo parlato di tante cose interessanti , non fermatevi tutti sul pene di Fra :lol:

Sembra sia l'argomento che attira di più. :lol:

8.     Mi trovi su: Homepage #8914658
    fra_62

Sembra sia l'argomento che attira di più. :lol:

Cazzo se siamo messi male! :lol:

Non so te Lionel, ma se vuoi, mi assumo ogni responsabilità, e mi faccio intervistare :nosmile:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  9.     Mi trovi su: Homepage #8914659
    Nubios_93No, sinceramente quella è l'unica cosa interessante :lol:

In effetti da te non mi aspettavo altre risposte , per te quale poteva essere la cosa piu interessante se non quella? :lol:
    -
    -
    -

PLAYGENERATION SHOW - Interviste by Lionel Messi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina