1.     Mi trovi su: Homepage #8914795
    io in AC ho fatto 5/6 tane di romolo,me ne mancav auna che era quella dell'ultima zona che era chiusa fino a quasi la fine,ma non riesco a raggiungerla neanche arrampicandomi,perchè è sotteranea ma se provo a buttarmi giù parallelamente all'ingresso non si attacca perchè c'è dello spazio tra me e l'appiglio,credo che serva il paracadute,ma non sò dove lo posso prendere. Se qualcuno sà dirmi lo ringrazio molto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8914796
    hardcore95io in AC ho fatto 5/6 tane di romolo,me ne mancav auna che era quella dell'ultima zona che era chiusa fino a quasi la fine,ma non riesco a raggiungerla neanche arrampicandomi,perchè è sotteranea ma se provo a buttarmi giù parallelamente all'ingresso non si attacca perchè c'è dello spazio tra me e l'appiglio,credo che serva il paracadute,ma non sò dove lo posso prendere. Se qualcuno sà dirmi lo ringrazio molto

allora:
    1-hai sbagliato sezione!
    2-prima di entrare in quella tana devi restaurare l'acquedotto vicino a quella tana in modo tale che si alzi il livello dell'acqua e ci vai a nuoto!! se il livello dell'acqua nn si dovesse alzare dopo la restaurazione dell'acquedotto restaurali tutti!! comunque quando sarà accessibile ti spunterà una notifica che te lo confermerà!! ;)

Krona-san
    Manueluccio mio beddo *-*->My collection<-
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914798
    è sicuramente la tana nelle terme di Diocleziano non me la dimenticherò mai. XD
    Per entrarci devi restrutturare tutto l'acquedotto della zona,dopodichè si alzerà il livello dell'acqua e potrai entrarci senza problemi;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Aiuto ac brotherhood

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina