1.     Mi trovi su: Homepage #8914833
    il padrino uscito su ps2 nel 2006.Lo presi e questo gioco fice la mia fortuna,aveva una grafica non eccellente ma io non protestavo,ma quannio vidi che mi accuminciava a piaceri io rrimasi stupito,la longevita' faceva il suo dovere,il sonoro era fantastico ed io prestavo servizio ai Corleone,non mi sarei mai miso contro u padrino.
    voto:93
    comunque dopo la mini-rece fatta riprendento le battute della scena iniziale del padrino devo dire che e' un ottimo gioco che non mi ha deluso per niente.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8914836
    ezio marstonil padrino uscito su ps2 nel 2006.Lo presi e questo gioco fice la mia fortuna,aveva una grafica non eccellente ma io non protestavo,ma quannio vidi che mi accuminciava a piaceri io rrimasi stupito,la longevita' faceva il suo dovere,il sonoro era fantastico ed io prestavo servizio ai Corleone,non mi sarei mai miso contro u padrino.
    voto:93
    comunque dopo la mini-rece fatta riprendento le battute della scena iniziale del padrino devo dire che e' un ottimo gioco che non mi ha deluso per niente.

Anche io lo reputo un ottimo gioco e la grafica è apprezzabile contando che è del 2005. Non vedo l'ora di trovare a meno di 15€ il Padrino II così me lo compro.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914839
    Di più è un'impressione generale, non una mini-rece. Che bel gioco, l'ho giocato da un amico e mi è piaciuto moltissimo.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!

Sono al servizio dei Corleone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina