1.     Mi trovi su: Homepage #8914960
    Ragazzi , ho da poco la PS3 , ma questo conta poco, ma non immagginavo ke i trofei di alcuni Giochi fossero così facili da prendere(quelli di A.C. Brotherhood sono facilissimi:scared:). Mi consigliate alcuni giochi dove per prendere i trofei ci vuole un minimo di impegno? Grazie.:bye:
    Lollo98 ITA Lolloguerra98 CoD B.O. CoD MW3 Battelfield3 A.C. Revelations !!!!!! £$£$£$£$
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8914961
    prova Killzone2 o MW2;)

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  3.     Mi trovi su: Homepage #8914962
    Se vuoi un gioco veramente difficile da platinare ti consiglio Bioshock 1 altrimenti puoi prendere PROTOTYPE, inFAMOUS, Red Dead Redemption, X-Men Le Origini Wolverine, Fallout 3, Call of Duty: Black Ops, Modern Warfare 2, Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2... e molti altri

P.S. come ti chiami sul PSN??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8914963
    Lollo98Ragazzi , ho da poco la PS3 , ma questo conta poco, ma non immagginavo ke i trofei di alcuni Giochi fossero così facili da prendere(quelli di A.C. Brotherhood sono facilissimi:scared:). Mi consigliate alcuni giochi dove per prendere i trofei ci vuole un minimo di impegno? Grazie.:bye:

Oltre a quellli già citati ti consiglio anche Dead Space :001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8914964
    Lollo98Ragazzi , ho da poco la PS3 , ma questo conta poco, ma non immagginavo ke i trofei di alcuni Giochi fossero così facili da prendere(quelli di A.C. Brotherhood sono facilissimi:scared:). Mi consigliate alcuni giochi dove per prendere i trofei ci vuole un minimo di impegno? Grazie.:bye:

Batman arkham asylum :yes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8914967

Dipende dalla tua pazienza , di solito i platini sono più lunghi che difficili....

7.     Mi trovi su: Homepage #8914969
    XxNeccixXSe vuoi un gioco veramente difficile da platinare ti consiglio Bioshock 1 altrimenti puoi prendere PROTOTYPE, inFAMOUS, Red Dead Redemption, X-Men Le Origini Wolverine, Fallout 3, Call of Duty: Black Ops, Modern Warfare 2, Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2... e molti altri

Wolverine nn è un platino cortissimo, ma dire che è difficile mi sembra un tantino esagerato... Infamous pure... :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  8.     Mi trovi su: Homepage #8914970
    XxNeccixXSe vuoi un gioco veramente difficile da platinare ti consiglio Bioshock 1 altrimenti puoi prendere PROTOTYPE, inFAMOUS, Red Dead Redemption, X-Men Le Origini Wolverine, Fallout 3, Call of Duty: Black Ops, Modern Warfare 2, Naruto SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 2... e molti altri

Infamous non è difficilissimo

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8914971
    CoD Classic (il primo CoD per PS One, la grafica e tutto l'aspetto tecnico quindi sono mediocri), che lo si trova sul PS Store a 15 euro circa: è uno dei platini più difficili in assoluto grazie alla sua campagna veramente molto, molto ardua a livello veterano. Sbloccarlo, è forse stata l'impresa più impegnativa che abbia mai affrontato in un videogioco. Quello di MW2, a confronto, è una bazzeccola. Oppure c'è CoD World at War, un pò meno impegnativo rispetto a CoD Classic, ma sempre difficilissimo.
    Questi che ho citato gli ho platinati tutti, su CoD Black Ops non mi sbilancio molto perché ancora non ho voglia di incentrarmi con il platino. So solo che la campagna è più difficile di MW2 (in compenso però MW2 ha le Spec Ops) ma non raggiunge la difficoltà di WaW e CoD Classic.
    Anche il platino di Killzone 2 è classificato tra i più difficili, ma prenderlo ormai è quasi impossibile dato che c'è un trofeo relativo all'online e sui server ormai ci sono poche persone.

Poi certo, ci sono platini come GTA IV e GT5 che sono sicuramente tra i più difficili di tutti. Ma alla fine diventa solo un qualcosa di stressante e noioso prenderli perché richiedono un'infinità di tempo. Una roba per masochisti, insomma, ma che se ami il gioco alla follia potrebbe risultarti una sfida bella da affrontare.

Ricapitolando quindi: se vuoi una sfida davvero tosta ad un prezzo molto basso prendi CoD Classic (che accantonerai quasi certamente nel dimenticatoio una volta finito al 100%) oppure World at War (usato e a poco prezzo magari, perché c'è poca gente online e quindi non conviene molto); se vuoi invece anche un bel gioco in cui trascorrerai moltissime ore online, con un platino però meno impegnativo (ma sempre bello difficile, eh), prendi MW2 o Black Ops.
    Sempre ammesso che ti piacciano gli FPS...
  10.     Mi trovi su: Homepage #8914974
    darkknightBatman arkham asylum :yes:

Ecco quello già è difficile, non è stato affatto facile :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

Trofei "facili"!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina