1.     Mi trovi su: Homepage #8915090
    Tommykairasecondo voi qual'è la migliore consol la wii la xbox360 la ps3 la psp (Psp go) nintendo ds (Dsi)? x me la ps3 e la n 1;)

Sono d'accordo con te! Ps3 al primo posto!:001_smile:

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915096
    Altair97Wii. :sleep:

wii???????????????????????????????????????? ma dimmi il motivo... ti piacciono i giochi da bimbi o ti piace la grafica scadente?? senza offesa. queato e playgeneration no wiigeneration :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:
    guarda qui:http://www.youtube.com/watch?v=LRpWv2ueUog

3.     Mi trovi su: Homepage #8915098
    Tommykairawii???????????????????????????????????????? ma dimmi il motivo... ti piacciono i giochi da bimbi o ti piace la grafica scadente?? senza offesa. queato e playgeneration no wiigeneration :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Come ha detto più volte il Duffo,questo è un forum di videogiochi in generale :nosmile:

Comunque reputo la PS3 una delle console migliori,ma non mi dispiacciono Wii e 360.
    PS3 e XBOX360 user

La mia Fan fiction su
    AC:http://www.playgen.it/showthread.php?t=17534 [/B]

4.     Mi trovi su: Homepage #8915099
    Tommykairawii???????????????????????????????????????? ma dimmi il motivo... ti piacciono i giochi da bimbi o ti piace la grafica scadente?? senza offesa. queato e playgeneration no wiigeneration :biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Mah, che commento senza senso. :sleep:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8915100

sono pienamente d accordo con te . E un offesa per la play 3 :scared:

la migliore consol

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina