1.     Mi trovi su: Homepage #8915162
    Gentile redazione di PlayGeneration, io vi vorrei fare alcune domande riguardo il vostro lavoro.
    Eccole:

1) Come fate a capire che quel gioco (ad esempio, Uncharted 2: Il covo dei ladri) è uno dei migliori giochi per PlayStation 3?

2) Dopo aver finito e chiuso un numero della rivista, vi mettete subito a lavorare sul numero nuovo oppure vi prendete un pò di giorni di pausa, di riposo, e poi iniziate a fare il nuovo numero?

3) I giochi per PS3 vengono sviluppati in modo diverso dai giochi per PC?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915163
    Fabio81Gentile redazione di PlayGeneration, io vi vorrei fare alcune domande riguardo il vostro lavoro.
    Eccole:

1) Come fate a capire che quel gioco (ad esempio, Uncharted 2: Il covo dei ladri) è uno dei migliori giochi per PlayStation 3?

mmm...che domanda complicata cavolo...in effetti non tutti riescono a capire il perchè giochi come Uncharted 2 sono classificati come killer application per PS3...
    Fabio812) Dopo aver finito e chiuso un numero della rivista, vi mettete subito a lavorare sul numero nuovo oppure vi prendete un pò di giorni di pausa, di riposo, e poi iniziate a fare il nuovo numero?

3) I giochi per PS3 vengono sviluppati in modo diverso dai giochi per PC?

Comunque sia sezione sbagliata.
    Dovevi postare in "Vita in Redazione"

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

► Domande per la redazione.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina