1.     Mi trovi su: Homepage #8915229
    fabio 1996non vedo l ora che esca mafia 3 quindi chi mi sa dire se ce gia un trailer qualche riferimento sulla data d uscita???? grazie!!!!!!

La risposta della critica non è stata delle migliori, ma c'è comunque possibilità che venga sviluppato il seguito. In qualsiasi caso è presto e la data di uscita non servirebbe a niente: Mafia II era previsto per il 2008, invece è uscito pochi mesi fa, quindi non sarebbe neanche indicatoria.

P.S. vai nella sezione "Presentazioni" per presentarti al forum ^^
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915230
    fabio 1996non vedo l ora che esca mafia 3 quindi chi mi sa dire se ce gia un trailer qualche riferimento sulla data d uscita???? grazie!!!!!!

Mi dispiace per te, ma ci sono più probabilità che esca un sequel di Oddworld che un Mafia 3... il 2° costosissimo capitolo è stato un flop troppo grande, dovrai accontantarti dei dlc e sperare che l'abbassamento del prezzo dia una spinta alle vendite.

Yourgame - PS3Trophies
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915231
    El_Che96La risposta della critica non è stata delle migliori, ma c'è comunque possibilità che venga sviluppato il seguito. In qualsiasi caso è presto e la data di uscita non servirebbe a niente: Mafia II era previsto per il 2008, invece è uscito pochi mesi fa, quindi non sarebbe neanche indicatoria.

P.S. vai nella sezione "Presentazioni" per presentarti al forum ^^

Non deve presentarsi per forza:lol: a parte questo,la saga di Mafia non mi è mai piaciuta:closedeyes:ho sempre preferito al posto di Mafia un GTA oppure un altro gioco,comunque per un nuovo episodio è ancora presto perché come ti anno detto sopra Mafia 2 è uscito da poco,e non avrebbe senso farne uscire un altro a pochi mesi del 2:;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915233
    Però è un peccato... ne è uscito un gioco bruttino solo perchè gli sviluppatori non hanno molta esperienza. L'avesse fatto Rockstar...
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  5.     Mi trovi su: Homepage #8915234
    fra_62Spero vivamente che non lo faccino.

Il 2 è stato un flop totale, delusione stratosferica.

Se si ravvedono e ne fanno uno coi controcavoli ben venga, ma sennò se ne stiano ben zitti.

Comunque sia non se ne sa nulla (fortunatamente).

Solo perché i capitoli precedenti sono stati bruttini non vuol dire che i seguiti lo saranno altrettanto:biggrin:comunque anche io spero che non lo faccino perché c'è già GTA che è un bel gioco non vedo perché dovrebbero fare altri giochi simile:confused1:

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8915235
    El_Che96Però è un peccato... ne è uscito un gioco bruttino solo perchè gli sviluppatori non hanno molta esperienza. L'avesse fatto Rockstar...

Comunque come ho detto il gioco Mafia non mi piace:closedeyes:

<--- Muori!
  7. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8915236
    Matty90Solo perché i capitoli precedenti sono stati bruttini non vuol dire che i seguiti lo saranno altrettanto:biggrin:comunque anche io spero che non lo FACCINO perché c'è già GTA che è un bel gioco non vedo perché dovrebbero fare altri giochi simile:confused1:

Faccino?!?xDxD
    comunque per tutti gli amanti del genere,e soprattutto della rockstar,uscirà L.A. Noire,che promette troppo bene....;)
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8915237
    Matty90Solo perché i capitoli precedenti sono stati bruttini non vuol dire che i seguiti lo saranno altrettanto:biggrin:comunque anche io spero che non lo faccino perché c'è già GTA che è un bel gioco non vedo perché dovrebbero fare altri giochi simile:confused1:

E che ne sai? ^^'

Il primo Mafia fu un capolavoro, gli stessi sviluppatori hanno avuto 8 anni per fare un seguito ed è venuto fuori una merda, non riesco proprio a capacitarmene.

L'importante è che, al massimo, cambino sviluppatore perchè Illusion Software o 2K Czech che dir si voglia ha fatto un brutto lavoro. ^^'

9.     Mi trovi su: Homepage #9454311
    Ma io dico come cavolo fate a dire che è brutto mafia? ma l'avete seguita la storia o pensate solo alle sparatoroie? Mafia è un gioco stupendo sia l'1 che il 2, certo non ha un fran che di grafica il primo ma non impora quello che importa è la storia ed è stupenda, anzi speriamo che esca il 3!!

a quando mafia 3??????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina