1.     Mi trovi su: Homepage #8915238
    Gran Turismo 5 Championship

Stiamo organizzando un campionato, le iscrizioni sono aperte. Chiunque abbia intenzione a partecipare può mandarmi un avvisto tramite MP dove verrà in seguito aggiunto alla lista.

Iscrizioni: (chiuse)

Dark_Simone; PSN: simoaspire91
    Lucky87; PSN: Luca87GTMIIT
    wewish; PSN: napoleon1821
    NiCkN4M3''*''; PSN: Xx-NiCkN4M3-xX (:001_tongue:)
    arie_77; PSN: Arie_77
    matte_snake94; PSN: super-matte94
    Anto95; PSN: anto95s
    erpompo; PSN: erpompo
    lukeskywalke1956; PSN: lukeskywalker
    fedefede46; PSN: fedefede46
    peppedik; PSN: Peppedik
    redeifrag; PSN: redeifrag
    Do-You.Frank; PSN: Do-You-Frank
    Spiskein; PSN: Emanuele 503
    Pepuz; PSN: Pepuz
    IJetValerio_458; PSN: IJetValerio_458

Regolamento interno e punteggi vittoria:

- Si potranno usare solamente auto con una potenza massima di 500cv e con un peso minimo di 1300kg per le gare multimarca.
    - Saranno ammesse solamente gomme sportive morbide o inferiori.
    - Sarà possibile, per chi vorrà, usare solamente TCS e ESP come ausili elettronici alla guida; saranno quindi proibiti tutti gli altri.
    - E’ proibito giocare in modo illecito: tamponamenti voluti, tagli sulle curve e quant’altro possa ledere alla gara dell’avversario. Chi non rispetterà questa regola verrà penalizzato con la decurtazioni del punteggio (il giudizio di un’azione illecita sarà a discrezione degli avversari, la sanzione verrà inflitta dopo una votazione nella quale si dovrà raggiungere la maggioranza per convalidare tale sanzione) o l'espulzione dal campionato.
    - Chiunque usasse un volante è obbligato ad utilizzare come tipo di sterzata “simulazione”
    - La griglia di partenza verrà decisa in base ai tempi sul giro segnati nella fase “prove libere” che precede la corsa.
    - Le gare verranno disputate nella stanza privata di colui che verrà scelto come host delle corse. (chi ha la migliore ADSL crea l'host)
    - I partecipanti sono tenuti a presentarsi almeno 10 minuti prima dell’orario previsto per la partenza. In caso di ritardo, che sarà di massimo 10 minuti oltre l’orario previsto, il giocatore non potrà prendere il via alla gara.
    - La gara si svolgerà in questo modo: ritrovo nella stanza, allo scoccare dell’orario previsto inizierà la fase di prove libere della durata massima di 10 minuti, alla fine di quest’ultime l’host della corse darà l’avvio alla gara.

1° = 20 pti
    2° = 17 pti
    3° = 13 pti
    4° = 10 pti
    5° = 9 pti
    6° = 8 pti
    7° = 7 pti
    8° = 6 pti
    9° = 5 pti
    10° = 4 pti
    11° = 3 pti
    12° = 2 pti
    13° = 1 pti
    14° = 1 pti
    15° = 1 pti
    16° = 0 pti (:crying:)

Eventi:

Gara 1: Multimarca / Circuito Monza Giri 6 / Meteo Sereno / Ore 16:00 / Data venerdì 14 Gennaio

Gara 2: Monomarca (Nuova Fiat 500 priva di modifiche, gomme SM) / Circuito Roma Giri 6 / Meteo Sereno / Ore (?) Data (?)

Gara 3: Kart / Circuito (?) Giri (?) Meteo (?) Ore (?) Data (?)

Gara 4: Circuito (?) Giri (?) Meteo (?) Ore (?) Data (?)

Gara 5: Circuito (?) Giri (?) Meteo (?) Ore (?) Data (?)

Gara 6: Circuito (?) Giri (?) Meteo (?) Ore (?) Data (?)

Gara 7: Circuito (?) Giri (?) Meteo (?) Ore (?) Data (?)

Gara 8: Circuito (?) Giri (?) Meteo (?) Ore (?) Data (?)

Classifica Campionato

1° Lucky87 - 20
    2° Arie_77 - 17
    3° Peppedik - 13
    4° fefefede46 - 10
    5° Anto95 - 9
    6° simoaspire91 - 8
    7° Do-you-frank - 7
    Mona d'un mona!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915241
    Ragazzi, non si potrebbe spostare l'orario alle 17:00?
    E per quanto riguarda il punteggio delle gare, direi di usare lo stesso usato nei campionati di GT, ovvero 100, 75, 60, 50...
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915245
    Io ho giocato poco online, e vorrei sapere come si può utilizzare un'auto del tuo garage.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

4.     Mi trovi su: Homepage #8915248
    fedefede46solo se è nella lista delle preferite ^^

NiCkN4M3'Vai nel tuo garage, selezionala come "Preferita" e poi entra in un lobby, dove scegli l'auto a fianco della lista c'è la voce "Preferite", vai lì e la scegli. :biggrin:

Grazie ad entrambi!

5.     Mi trovi su: Homepage #8915250
    arie_77Dobbiamo postare tutti la lista delle nostre auto o magari le indichiamo una settimana circa prima della gara così ce le procuriamo??

Basta che entro il giorno della gara tu stia apposto con l'auto per il regolamento, basta che hai un auto che sia giusta per il regolamento ed è fatta. ;)
    Mona d'un mona!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8915251
    NiCkN4M3'Basta che entro il giorno della gara tu stia apposto con l'auto per il regolamento, basta che hai un auto che sia giusta per il regolamento ed è fatta. ;)

Giusto!!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8915252
    wewishGrazie ad entrambi!

NiCkN4M3'Basta che entro il giorno della gara tu stia apposto con l'auto per il regolamento, basta che hai un auto che sia giusta per il regolamento ed è fatta. ;)

ok quindi basta ke gareggiamo con una qualsiasi auto ke rispetta le condizioni del regolamento

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim

[Campionato] Gran Turismo 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina