1.     Mi trovi su: Homepage #8915662
    I tempi di lavorazione del primo capitolo non mi fanno sperare in un seguito nei prossimi due anni. Ma potrei anche sbagliarmi... (si spera)

P.S. non postare thread sui seguiti di tutti i giochi che ti sono piaciuti, goditi i giochi che stanno per uscire, come Mass Effect 2, LBP2 e Dead Space 2 ^^"
    Se vuoi ottenere qualcosa in questa vita, devi lavorare duro per ottenerla. Ora, zitto! Stanno per annunciare i numeri del lotto!
    (Homer Simpson)

Quote:

Originally Posted by Nick

El_Che96 ti eleggo ufficialmente inventore di battute divertenti

Post sul fatto di avere un gioco comune per PS3, Xbox 360 e PC:

Quote:

Originally Posted by dano

anche io avevo pensato a 1 gioco comune, in modo che noi giocatori di ps3 dimostreremmo la nostra superiorità

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

EPIC WIN
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915663
    fabio 1996la prima volta che ho visto heavy rain ho detto che faceva schifo ma poi quando lo comprato alla fine e stato una figata per la sua storia che alla fine sorprende non me laspettavo cosi bello quindi mi piacerebbe un heavy rain 2 voi che ne dite!!!!!!!!

A me piacerebbe se uscirà il 2°capitolo:lol:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915666
    fra_62Assolutamente no, il gioco è concluso.

Con meccaniche simili certo, ma non un seguito.

No!:crying:a me piacerebbe un altra avventura con gli stessi protagonisti con magari l'aggiunta di qualche novità,perché dici il contrario?:confused1:

<--- Muori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915668
    Matty90No!:crying:a me piacerebbe un altra avventura con gli stessi protagonisti con magari l'aggiunta di qualche novità,perché dici il contrario?:confused1:

Perchè la storia è giunta al copolino col gioco, si sa l'assassino, alcuni personaggi possono eventualmente morire a seconda delle scelte. ^^'

Non avrebbe senso un seguito di Heavy Rain.

5.     Mi trovi su: Homepage #8915669
    fra_62Perchè la storia è giunta al copolino col gioco, si sa l'assassino, alcuni personaggi possono eventualmente morire a seconda delle scelte. ^^'

Ora che mi ci fai pensare si.Però non è detto che un gioco debba continuare la storia del precedente:lol:magari nel 2° (se lo faranno) potranno mettere un altro enigma da risolvere,una nuova storia che non ha nulla a che vedere con il primo tranne che,i personaggi.

<--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8915670
    fra_62Perchè la storia è giunta al copolino col gioco, si sa l'assassino, alcuni personaggi possono eventualmente morire a seconda delle scelte. ^^'

Quoto,al massimo un titolo con una trama completamente diversa dalle meccaniche simili;)

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

7.     Mi trovi su: Homepage #8915671
    Lo so ke e un bellissimo gioco ma facendo il secondo capitolo si rovinerebbe una bellissima storia come e accaduto in SAW o Il corvo perchè i seguiti sn film inutili ke fanno capire pochissimo la trama. Se al massimo devono fare il secondo almeno su un flashback,cioè una storia prima di Della scomparsa di SHAUN

LINKIN PARK.......MUSE
  8.     Mi trovi su: Homepage #8915672
    bart94Lo so ke e un bellissimo gioco ma facendo il secondo capitolo si rovinerebbe una bellissima storia come e accaduto in SAW o Il corvo perchè i seguiti sn film inutili ke fanno capire pochissimo la trama. Se al massimo devono fare il secondo almeno su un flashback,cioè una storia prima di Della scomparsa di SHAUN

Mhà!Io continuo a pensare il contrario:closedeyes:

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8915674
    fra_62Assolutamente no, il gioco è concluso.

Con meccaniche simili certo, ma non un seguito.

Ecome non quotare?

E poi non c'è un vero e proprio finale,, come ricomincierebbero la nuova avventura?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8915675
    wewishEcome non quotare?

E poi non c'è un vero e proprio finale,, come ricomincierebbero la nuova avventura?

Per esempio.
    Potrebbero far iniziare l'avventura con un nuovo assassino ma molto più furbo di quello precedente e che questo assassino va in giro a scassinare case,uccide persone,e cose cosi...Le idee abbondano!:biggrin:

<--- Muori!

chi vorrebbe heavy rain 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina