1.     Mi trovi su: Homepage #8915740
    Non riesco a ottenere il trofeo : "percorri il pozzo in stessa merda altro giorno e finisci sotto i 30 sec" come faccio???!?!?! quale arma mi consigliate?

Giochi Platinati: Mw2-Wanted-Cod Classic-Dante s'inferno- Burnout paradise-infamous

DARKSWAT TEAM LEADER OH YEA!!
  2. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8915742
    darkswatNon riesco a ottenere il trofeo : "percorri il pozzo in stessa merda altro giorno e finisci sotto i 30 sec" come faccio???!?!?! quale arma mi consigliate?

l'equipagiamento che hai inizialmente va più che bene, forse scambia la pistola con qualche mitra..... se vuoi semplificarti la vita fa la mappa in 2 e dividiti gli obbiettivi con l'altro player, cmq il livello è una stupidagine, un po di pratica e ci riuscirai senza che te ne accorgi ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915743
    Segui questo video :laugh:

XxNeccixXdevi prendere l' MP5K e l'M9: il primo pezzo (fino a quello ke devi uccidere col coltello) lo fai con MP5K e il secondo pezzo lo fai con M9. io ho fatto così

Non me ne sono mai interessato ma credo che la tua firma sia troppo grande ^^"

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915744
    prendi un Mp5k e una pistola qualsiasi con coltello da combattimento
    (io l'ho fatto tutto accoltellando i nemici)
    I miei giochi:
    Gran Turismo 5
    Naruto Ultimate Ninja Storm 1 e 2
    Eye Pet Move Edition
    Batman Arkham Asylum
    Medal of Honor
    Call of Duty MW2 e Black Ops
    Uncharted 1 e 2
    Need for Speed Undercover
    Red Dead Redemption Undead Nightmare

Aiuto trofeo MW2 il pozzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina