1.     Mi trovi su: Homepage #8915767
    darkswatMi consigliate alcuni giochi ps3 con platini facili ? Da platinare in poco tempo. ne ho bisogno, ho 0 platini
    grazie a tutti

Anch'io ti consiglio terminator salvation..io l'ho platinato pochi giorni fa,perchè me lo hanno regalato,altrimenti non l'avrei preso..non è male come gioco,pensavo peggio..certo,cè molto di meglio in giro,però non è malaccio..e poi è un platino facile che fa al caso tuo ;)

Comunque quoto con quello detto da fedefede46 :yes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8915768
    darkswatMi consigliate alcuni giochi ps3 con platini facili ? Da platinare in poco tempo. ne ho bisogno, ho 0 platini
    grazie a tutti

Mah, questa affermazione mi sa di perdente, uno che chiede agli altri un platino facile è una cosa bruttissima solo da leggere.... comunque basta che compri un gioco di quelli tratti dai film per bambini: Up, L'era glaciale 3, Madagascar 3, Piovono Polpette e Mostri contro alieni. Poi più carini sono ad esempio terminetor salvetion e Dante's Inferno. :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915769
    c'è gente che si vanta perchè ha molti platini :biggrin:
    ac2,little big planet e altri giochi con cui e stato facile platinarli
    ma allora???che platino è?
    un platino si conquista, si suda ma acquistando un gioco facileper averne uno e una cavolata
    io i miei platini me li son sudati e purtroppo uno l'ho perso in battaglia XD
    quello di uncharted 2 che purtroppo non avevo sincronizzato i trofei e ho mandato il mio gioellino in assistenza :bonk:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915770
    grazie a tutti

non se te l'hanno già detto (non ho voglia di leggere tutti i post :001_tongue:) ma comprati i giochi in base al loro livello di divertimento, e non al loro livello di difficoltà del platino. io la penso così. compro il gioco che mi piace (magari impossibile da platinarlo) e non il "bidone" facile da platinare ;) che divertimento ci sarebbe??

5.     Mi trovi su: Homepage #8915771
    grazie a tutti

Secondo me non dovresti comprare giochi e spendere soldi solo perchè hanno il platino facile. Chi ha più platini non è più figo di altri :closedeyes:. I trofei sono soddisfazione personale perchè così alla fine puoi dire che ti sei impegnato al 100% per finire il gioco. A vincere platini facili solo per farli vedere sul psn fai solo peggio figura.

Comunque se proprio ci tieni ti consiglio Assassin's Creed 2 che oltre ad avere il platino facile è anche bello da giocare almeno.

:bye:

E come dissero Altair ed Ezio:

Nulla è reale, Tutto è...

...Barbra Streisand uhuhuhuhuhuhuhuh
  6.     Mi trovi su: Homepage #8915775
    Mamma mia sembri un fumatore in astinenza da come dici di "aver bisogno di platini"...
    A mio parere se un Platino é difficile ti dai molto da fare per ottenerlo così alla fine ti darà molta soddisfazione...
    Se é troppo facile e non mi gratifica a sufficienza puoi stare sicuro che lo accantono e non mi viene neanche più voglia di giocarci...

7. Cerco clan mw3  
        Mi trovi su: Homepage #8915776
    grazie a tutti

ci sono diversi giochi ma se hai poco tempo ti consiglio terminator salvation........basta che finsci la storia alla modalità più difficile e hai il platino..se hai più tempo ti dico uncharted2 assasins creed2 e mafia2

ISCRIVETEVI AI BLACK EAGLES!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8915777
    Si ce ne sarebbero molti che ti potrei consigliare come terminator salvation o assassins creed 2 e altri ma comunque meglio che non comprare giochi solo per avere platini perche seno si ai molti platini ma in giochi che tutti possono averle o e poi che hai un platino su un gioco che nemmeno a te piace ( allora la morale e che io ti consiglio di platinare giochi che ti piacciono cosi la giocata puo essere anche piu entusiasmente ok cc ) ti saluto :) cc

Platini facili=minimo sforzo + qualità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina