1.     Mi trovi su: Homepage #8915877
    Sto giocando al nuovo castlevania e seguendo la guida dell'ultimo numero di playgen ho notato parecchi errori...

La mia collezione..!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8915878
    IlBesnatese87Sto giocando al nuovo castlevania e seguendo la guida dell'ultimo numero di playgen ho notato parecchi errori...

Si ci sono errori ma è comprensibile dai:lol:i redattori stanno tutto il giorno (almeno credo) a migliorare la rivista e scrivere nuovi articoli e in più ci danno queste guide,secondo me fanno anche troppo.Ma comunque sono felice che ho trovato questa bellissima rivista;)
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8915879
    Si anch'io sono soddisfatto dalla rivista...Pero sinceramente nell'ultimo periodo non sono molto soddisfatto delle guide...Anche quella di assassin's creed brotherhood, per esempio, io avrei puntato di più sugli oggetti che sulle bandiere visto che puoi comprare le mappe...

La mia collezione..!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8915880
    IlBesnatese87Si anch'io sono soddisfatto dalla rivista...Pero sinceramente nell'ultimo periodo non sono molto soddisfatto delle guide...Anche quella di assassin's creed brotherhood, per esempio, io avrei puntato di più sugli oggetti che sulle bandiere visto che puoi comprare le mappe...

Io ho dato un occhiata a quella di Castelvania,ma posso dire sinceramente che dietro quei errori ci sono delle persone che lavorano tutto il giorno e di certo non possiamo chiedergli di fare tutto alla perfezione,visto che fanno già tanto per noi:laugh:ora che fanno qualche errore non è la fine del mondo dai;)

<--- Muori!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8915881
    Anch'io sono d'accordo con Matty90 perchè dobbiamo anche ricordare che queste guide sono gratis ed è già tanto che non ce le fanno pagare.:bye:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8915882
    daniel97Anch'io sono d'accordo con Matty90 perchè dobbiamo anche ricordare che queste guide sono gratis ed è già tanto che non ce le fanno pagare.:bye:

Viva la redazione! viva PLAYGENERATION!!!!!:laugh::laugh::001_tt1:

<--- Muori!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8915883
    Ok...Io non volevo disprezzare il gran lavoro che fanno e non metto in dubbio il loro impegno, era solo un consiglio nello stare più attenti nelle guide future...Fanno anche un lavoro da sogno non dovrebbe essere un'offesa una semplice critica costruttiva..

La mia collezione..!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8915885
    IlBesnatese87Ok...Io non volevo disprezzare il gran lavoro che fanno e non metto in dubbio il loro impegno, era solo un consiglio nello stare più attenti nelle guide future...Fanno anche un lavoro da sogno non dovrebbe essere un'offesa una semplice critica costruttiva..

Non ti preoccupare non ho detto che li hai disprezzati;) tranquillo;)

<--- Muori!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8915887
    IlBesnatese87Scusate ma a Kuro cs è successo??Dv exere uno impo nel forum visto ke ne parlano tanti

La discussione sul l'accaduto di Kuro per ora è stata chiusa,da quello che mi anno fatto capire gli altri.Comunque se vuoi sapere che gli è successo ha postato una discussione "Semplicemente a presto" in zona OT:crying:

<--- Muori!
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8915889
    Un Thread (3d, nell'abbreviazione orrenda che mi concedo di solito) è una discussione.

Per inciso, all'interno di un 3d si parla di un singolo argomento, ovvero non si va fuori tema (OT) come state facendo ora.

Note generiche come questa siete pregati di farle nel 3d del numero, in ogni caso. Non è che per ogni cosa potete aprire una discussione, salvo non abbiate voglia e pazienza di scrivere qualcosa di più articolato.

Guida castlevania

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina